Terra Amara, Zuleyha è scomparsa?
Cosa succede a Zuleyha in Terra Amara, la ragazza è scomparsa? La soap opera turca va in onda fedelmente su Canale 5 e non può fare a meno dei drammi della bella protagonista, la cui sorte è intrecciata indissolubilmente a quella di Yilmaz, il suo eterno amato, e a quella di suo marito Demir, un uomo rigido e spregevole che farebbe di tutto per punire chi gli ha mosso un dito contro.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Ambientata negli Anni ’70, la soap opera turca continua ad approfondire il complicato rapporto tra marito e moglie. Demir non ha perdonato Zuleyha, ma a seguito di un’altra emergenza in casa ha cercato di dare precedenza alla scomparsa dei due bambini Adnan e Uzum, che ha allertato l’intera cittadina. Nel frattempo, però, anche Zuleyha è scomparsa. Dov’è finita? Qualcuno ha cercato di farle del male?
Demir tenta di uccidere Zuleyha?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A quanto pare Zuleyha è realmente scomparsa e qualcuno sta cercando di farle del male. Peccato che quel qualcuno sia proprio suo marito. Demir, infatti, ha condotto sua moglie nei boschi. La sua intenzione non è delle più nobili. Accecato dalla rabbia e dalla vendetta, Demir è intenzionato ad ucciderla. Ma ha un tentennamento, non riesce a portare a termine il suo obiettivo. E Zuleyha, captando il momento giusto, è scappata ma non senza celare il suo stupore al pensiero di quel gesto tanto brutale.
Più avanti nella trama della soap opera turca, invece, Zuleyha scomparirà di nuovo, ma questa volta per una fuga romantica insieme al suo Yilmaz. Prima di sparire nel nulla, la donna ha servito a tutta la famiglia Yaman, Demir incluso, un infuso narcotizzante così da poter fuggire indisturbati. Pare però che i suoi piani di gloria saranno interrotti da una persona esterna alla famiglia: tutta colpa di Ali Rahmet Fekeli, che fermerà la loro fuga d’amore.
Lascia un commento