Terra Amara, Zuleyha e Sevda uccidono
Terra Amara, Terra Amara, Zuleyha e Sevda diventano complici e uccidono! Questo è il drammatico colpo di scena che avverrà nelle puntate di Bir Zamanlar Çukurova in onda la prossima settimana su Canale 5. Vediamo nel dettaglio cosa succederà.
Scende la notte sulla villa Yaman e i guardiani reclutati per proteggere Demir e la sua famiglia vengono attaccati da un branco di predoni che si infiltrano nella tenuta con tutt’altro che buone intenzioni: il loro obiettivo è portarsi a casa gioielli, preziosi e oggetti di valore, e intendono mettere a soqquadro la casa di Demir per impadronirsi di un lauto bottino. Mentre tutti vengono tenuti in ostaggio nelle stalle, la banda rovista per tutta la tenuta alla ricerca di cosa trafugare.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La maggior parte della banda si allontana, resta soltanto il capo il quale viene sorpreso da Sevda che gli punta una pistola contro. La cantante si trovava alla villa per badare ai piccoli Leyla e Adnan in assenza di Züleyha. Il piccolo Adnan appare senza aspettarselo e il ladro lo afferra e gli punta contro la pistola. Sevda cerca di fermare uno dei banditi che aveva preso Adnan in ostaggio sparandogli a una gamba. Mentre il bandito prende la mira per uccidere Sevda, Züleyha – che sopraggiunge in quel preciso momento – lo uccide con un colpo di pistola.
Züleyha è un’assassina, anche se ha agito per legittima difesa: se lei non avesse premuto il grilletto, il ladro avrebbe ucciso Sevda. Le due donne diventano complici e decidono di seppellire il predone cosicché nessuno scopra mai quello che è successo davvero, la notte dell’attacco alla villa. Peccato che le donne sono tenute d’occhio da un uomo che l’indomani si presenterà alla villa per chiedere lavoro e lo otterrà grazie a Gaffur. Züleyha e convinta che sia Fikret il responsabile dell’assalto, avendo da poco scoperto grazie all’esame del DNA svolto da Sadi che Fikret non è figlio di Musa Fekeli bensì di Adnan Yaman. Fikret verrà arrestato, ma Müjgan si rivolgerà a Züleyha con qualcosa di molto importante da dirle.
Lascia un commento