Terra Amara, Zuleyha e Yilmaz scappano in Germania?
Ti interessa scoprire cosa succede in Terra Amara? Zuleyha e Yilmaz scappano in Germania? Se è questa la curiosità che desideri colmare, prosegui con la lettura dell’articolo, consapevole che potresti scovare anticipazioni (e quindi spoiler) relativi ai prossimi episodi. Terra Amara è una delle soap opera più amate dal pubblico italiano e soprattutto in casa Mediaset.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
In onda fedelmente su Canale 5, Terra Amara ha riportato sui piccoli schermi nostrani le disavventure di Zuleyha e Yilmaz. Questa volta la sfortunata coppia tenterà una nuova via di fuga per allontanarsi da quella vita così difficile ed ostile. L’intenzione dei due è di scappare insieme in Germania, dopo la morte di Hunkar. Pianificano insieme ogni dettaglio per non dare nell’occhio, ma sono consapevoli che non sarà un compito facile, soprattutto a causa di Demir. Ma Zuleyha e Yilmaz riusciranno davvero a scappare?
Zuleyha e Yilmaz fermati dalla polizia, chi ha fatto la spia?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’idea di Zuleyha e Yilmaz è di scappare con i bambini e raggiungere la Germania, così da cominciare da capo. Per farlo, Zuleyha ha bisogno di distrarre Demir e il resto della famiglia, così prepara un infuso narcotizzante per metterli fuori gioco favorendo la loro fuga. Secondo le anticipazioni turche della soap opera, il piano sembra funzionare perché tutti stanchi si ritirano per la notte. A quel punto Zuleyha prepara i figli e le valigie, pronta alla fuga con Yilmaz e Kerem Ali. E ad un passo dalla vittoria, il loro sogno s’infrange.
Zuleyha e Yilmaz si imbattono nella polizia, che li costringe a tornare indietro per interrogarli. Chi ha fatto la spia? Yilmaz capisce che la sua scomparsa ha allertato Mujgan e quest’ultima ha informato Fekeli, che a sua volta ha informato la polizia, stroncando definitivamente la loro fuga. Nel frattempo anche Demir ha ripreso conoscenza e ha subito intuito che ci fosse qualcosa di sbagliato.
Lascia un commento