Terra Amara, Zuleyha e Hakan si sposano, finalmente!
Finalmente Zuleyha e Hakan si sposano in Terra Amara! Fiori d’arancio per la coppia più amata della quarta stagione di Bir Zamanlar Çukurova, la seguitissima soap turca in onda su Canale 5. Da quando è entrato in scena sotto falsa identità, Hakan Gümüşoğlu ha conquistato il cuore di Züleyha Altun, la quale era alle prese con la perdita del marito Demir Yaman.
Züleyha ha fatto fatica a lasciarsi andare e a imparare a fidarsi di Mehmet Kara, il nuovo socio della Adnan Yaman Holding. I due alla fine avevano fissato la data del matrimonio, ma tutti i loro piani sono andati all’aria quando la vera identità di “Mehmet” è stata smascherata: altri non era che Hakan Gümüşoğlu, vecchia conoscenza di Demir nonché imprenditore accusato di essere un potente trafficante d’armi ricercato a livello internazionale.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nonostante abbia salvato la vita a Fikret mentre questi si trovava in Libano, Hakan non riusciva a dimostrare la propria fede a Züleyha. Non sono bastate nemmeno le parole di Güngör, la sua capa, che ha rivelato ad Altun la vera missione di Hakan: l’uomo era una spia in Libano e lavorava per conto del governo turco.
Alla fine, quando Fikret è stato coinvolto in un brutto incidente d’auto ordito dal perfido Çolak, Hakan si è impegnato in prima linea e ha portato dalla Svizzera a Çukurova il chirurgo in grado di salvare la vita a Fikret. È allora che Züleyha rompe gli indugi e chiede ad Hakan di non andarsene da Çukurova: i due riprendono così la loro storia d’amore e progettano di convolare a nozze.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo essersi ristabilito, Fikret invita a cena Züleyha per chiederle di sposarla, ma quando sta per farle la proposta scopre che lei e Hakan hanno deciso di sposarsi.
A villa Yaman tutto è pronto per celebrare l’unione tra Züleyha e Hakan. Ad officiare il matrimonio sarà Lütfiye, che però non è ancora arrivata. Questo suo ritardo preoccupa Züleyha. La donna teme che Çolak, volendo vendicarsi per l’ordine di demolizione firmato da Lütfiye, le abbia fatto del male. Viene così allertata la polizia e Çolak viene arrestato come principale sospettato per la scomparsa di Lütfiye.
Tutti in città sono convinti che Lütfiye sia stata uccisa da Çolak. In realtà, la donna mentre si stava recando in auto a villa Yaman è stata fermata da Vahap che, in fuga dalla gendarmeria, le ha sequestrato l’auto. Lütfiye riesce a trovare un passaggio e ad arrivare dalla polizia dove trova Züleyha, Hakan e il procuratore ai quali spiega come sono andate le cose. Chiarita la situazione, finalmente Lütfiye può celebrare il matrimonio.
Lascia un commento