Terra Amara, Zuleyha incinta di nuovo
Terra Amara, Zuleyha incinta di nuovo: aspetta il terzo figlio. Queste sono le anticipazioni delle puntate di Bir Zamanlar Çukurova in onda la prossima settimana su Canale 5. Nella soap turca, l’eroina interpretata da Hilal Altınbilek scoprirà di essere in dolce attesa. Si tratta della sua terza gravidanza, dopo i figli Leyla e Adnan avuti rispettivamente da Yilmaz e Demir, i due grandi amori della sua vita.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nel corso dei festeggiamenti per le nozze di Rasit e Fadik, una donna si presenta con un bambino alla mano e dichiara di essere la vera moglie di Rasit. Quest’ultimo – si scopre – non ha soltanto un’altra moglie, ma ci ha anche messo su famiglia. La reazione di Demir non si fa attendere: il capofamiglia Yaman caccia Rasit dalla tenuta, con l’aiuto di Gaffur, e gli ordina di non farsi mai più rivedere. Fadik è disperata e decide di dare alle fiamme il suo abito nuziale. Ancora una volta Rasit l’ha presa in giro. Nel frattempo Züleyha si rende conto di aver somatizzato la tensione di quella che avrebbe dovuto essere una giornata di festa. La moglie di Demir avverte un forte senso di nausea.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sermin – a cui non sfugge nulla – osserva che Züleyha non ha mangiato nulla durante la festa di matrimonio, e Züleyha le confessa di essere incinta. La donna aveva già dei sospetti, ma quella nausea è stata la conferma che attendeva. Si tratta di un momento di grande serenità per Züleyha; con Demir ha finalmente trovato la stabilità e l’amore che per tanto tempo le sono mancati, e adesso la prospettiva di avere un altro figlio con lui la riempie di gioia. Incapace di tenersi un cecio in bocca, Sermin riferisce la notizia della gravidanza di Züleyha a Füsun, ma le due vengono ascoltate di nascosto da Müjgan che riporta la notizia a Ümit.
Lascia un commento