Terra Amara, Zuleyha lascia Demir e scappa a Cipro
Zuleyha lascia Demir e scappa a Cipro: questi sono i più recenti sviluppi in Terra Amara. Continuano le avventure della beniamina interpretata da Hilal Altınbilek nella soap opera turca Bir Zamanlar Çukurova in onda dal lunedì ale sabato alle 14.10, e la domenica in prima serata, su Canale 5. Nelle puntate della scorsa settimana, Züleyha ha appreso da Müjgan del tradimento di Demir e Ümit. Di fronte alla sua ex rivale in amore, Züleyha ha finto di essere già al corrente della storia tra Demir e Ümit e di addirittura aver già perdonato il marito.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Züleyha non aveva intenzione di dare, a Müjgan, la soddisfazione di farsi trovare all’oscuro di quella verità così dolorosa. Una volta rientrata alla tenuta, Züleyha ha potuto smettere di fingere. Dopo tutte quelle che hanno passato lei e Demir, Züleyha era finalmente convinta di aver trovato una sincera intesa col marito. A quanto pare non era davvero così, ed è per questa ragione che Züleyha decide di lasciare Çukurova per ricominciare altrove.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Con l’aiuto di Gulten e Cetin, Züleyha fuggita a Cipro con i piccoli Leyla e Adnan mentre Demir – che ignora dove si trovi la moglie – cerca di capire cosa è successo a Züleyha. Per avere il denaro necessario a iniziare una nuova vita, Züleyha ha venduto le sue quote della Adnan Yaman Holding con l’aiuto del suo fidato Sadi. La transazione è avvenuta attraverso un avvocato, e quando Demir scoprirà questo fatto andrà su tutte le furie.
Torniamo a Züleyha, la quale si trova a Cipro coi suoi bambini. Nessuno alla villa sembra aiutare Demir nella sua ricerca della moglie, tantomeno Gülten – che non risponde e lo rimprovera aspramente – né Sadi, che addirittura manda fuori pista il povero Demir. La lontananza di Züleyha da Çukurova non è destinata a durare molto. Sevda riuscirà a trovarla e a farle sapere che un ricattatore anonimo minaccia di rivelare la verità sul ladro che le due hanno ucciso durante l’assalto alla villa. Züleyha decide di tornare a villa Yaman per risolvere la faccenda di persona.
Lascia un commento