Terra Amara, Zuleyha muore?
La vita di Zuleyha è appesa a un filo. Se stai seguendo la programmazione italiana della soap Terra Amara, stai vivendo passo dopo passo quanto le succede nel corso delle puntate. Mujgan è alquanto preoccupata dalla lettera fittizia che Behice le consegna. Sarebbe una lettera scritta da Zuleyha in cui quest’ultima confesserebbe a Yilmaz una verità sconcertante: Adnan è figlio suo. Dopo questo snodo, Mujgan perde il lume della ragione. Decide di uccidere la rivale e la minaccia con una pistola. Terra Amara, Zuleyha muore?
Terra Amara, Zuleyha si impicca?
Mujgan non si fa prendere dal panico. Anzi, impugna la pistola e sarebbe pronta a usarla. Poi ci riflette: ha davvero intenzione di macchiarsi di un’onta come quella di omicidio da un lato e di un peso sulla coscienza dall’altro? Preferirebbe che la rivale si impiccasse da sola. La donna non accetta.
Terra Amara, Mujgan spara a Zuleyha?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Zuleyha tenta di togliere l’arma a Mujgan. Tuttavia, nella colluttazione che segue, la prima resta gravemente ferita al petto. In Terra Amara, Mujgan spara a Zuleyha? Nonostante fosse quello il suo piano, alla fine, non lo fa intenzionalmente. In ogni caso, Zuleyha non ne esce bene. Nessuno la trova più alla tenuta. Quando Rasit la trova, fa in modo che arrivi in ospedale nel minor tempo possibile.
Terra Amara, anticipazioni Zuleyha muore?
Le gravi condizioni di Zuleyha si intersecano con quanto accade nella storyline di Hunkar. Infatti, Uzum confessa a Hunkar di essere al corrente del luogo in cui si trovano Adnan e Leyla. Quando Hunkar viene portata a casa di Sevda – amante per anni di suo marito Adnan – non reagisce bene. È sotto shock, si allontana dal figlio e riporta i bambini in Villa. È lì che apprende quanto male stia Zuleyha. La donna è in ospedale e sta lottando per sopravvivere.
Lascia un commento