Terra Amara, Zuleyha muore uccisa da Colak nella trappola sul ponte?
In Terra Amara Zuleyha muore uccisa da Colak nella trappola che il malavitoso le ha teso sul ponte? Lo scopriamo grazie alle anticipazioni di Bir Zamanlar Çukurova, la popolarissima soap turca in onda su Canale 5.
Se c’è una cosa che Haşmet Çolak non ama per niente è perdere, specialmente di fronte alla sua nemica giurata Züleyha Altun. Da quando è uscito di prigione dopo quasi vent’anni, Çolak ha identificato in Züleyha la sua rivale per il dominio di Çukurova, e intende sbarazzarsi di lei una volta per tutte.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Dopo che Züleyha ha marciato in casa di Çolak per liberare Betül – tenuta prigioniera dopo che ha tentato di avvelenare e uccidere il suo sposo – Çolak ha giurato vendetta e intende eliminare Züleyha: per farlo ha escogitato un piano diabolico che annienterebbe la sua nemica una volta per tutte, come lui rivela a Cavus.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A villa Yaman è arrivato un uomo che implora Züleyha di salvare la moglie che rischia di morire per le complicazioni del parto. Per arrivare al villaggio dove vivono, tuttavia, c’è solo un ponte sospeso. Züleyha chiama il dottor Aykut che si rende disponibile ad accompagnarla per salvare la donna. Züleyha, accompagnata da Aykut e Gaffur, si reca in un villaggio per salvare una donna incinta in pericolo di vita.
Fortunatamente il ponte che devono attraversare crolla poco prima che lo attraversino: se loro si fossero trovati a percorrerlo, la struttura avrebbe ceduto sotto il loro peso, uccidendoli e trascinandoli verso morte certa. Si scopre che il ponte è stato sabotato per attentare alla vita di Züleyha. Ma chi è il mandante di questo piano? Tutti i sospetti ricadono su Çolak, ma i responsabili affermano di essere stati assoldati da Vahap.
Lascia un commento