Terra Amara, Zuleyha perde il bambino?
Terra Amara, Zuleyha perde il bambino che porta in grembo? Questo è quello che il pubblico che segue la soap opera turca – in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 – vuole scoprire dopo aver assistito al ritrovamento, da parte di Yilmaz, di Zuleyha svenuta per strada. La donna ha subìto un’avvisaglia di aborto e viene così portata da Yilmaz in ospedale per ricevere le cure necessarie.
In questa circostanza, infatti, Zuleyha non abortisce e infatti porta a termine la gravidanza. Dopo il piccolo Adnan – nato dalla relazione con Yilmaz -, Zuleyha diventa mamma anche della piccola Leyla, la prima figlia avuta dal matrimonio con Demir. Sebbene, quindi, non c’è alcun rischio di aborto nell’immediato per il personaggio di Zuleyha, c’è un altro grande dolore in arrivo per la donna.
Nelle puntate in arrivo prossimamente su Canale 5, Demir scoprirà attraverso Sermin della gravidanza di Züleyha. Questa notizia riempie Demir di felicità ed è il coronamento di un momento molto felice della loro unione. La serenità – a Çukurova – dura sempre troppo poco, si sa. Ecco che, a seguito di un incidente automobilistico, Zuleyha – che a questo punto della storia è di nuovo incinta – viene trasportata d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono gravissime e deve essere sottoposta immediatamente ad un intervento chirurgico che potrebbe riuscire nell’intento di salvarle la vita.
Demir, all’apprendere la tragica notizia, si precipita in ospedale, dove Sevda tenta di dargli conforto. Riemersi dalla sala operatoria, i medici devono purtroppo comunicare a Demir che – sebbene l’intervento sia andato a buon fine e i danni cerebrali riportati durante l’incidente non avevano messo a rischio le facoltà cognitive di Zuleyha – la moglie ha perso il bambino che portava in grembo. Demir è distrutto, ma cerca di essere forte perché Zuleyha avrà bisogno di lui più che mai per rimettersi in forze e trovare il coraggio di andare avanti, quantomeno per i suoi due bambini.
A peggiorare il quadro della situazione, la notizia che l’incidente in cui è rimasta coinvolta Zuleyha è stato provocato, e non è stato soltanto una casualità. Qualcuno ha spanto dell’olio per strada, facendo così in modo che Zuleyha perdesse il controllo della vettura. I sospetti convergono su Fikret…
Lascia un commento