Terra Amara, Zuleyha perde il bambino
Terra Amara, Zuleyha perde il bambino. Questi sono i drammatici risvolti delle prossime puntate di Bir Zamanlar Çukurova in onda questa settimana su Canale 5. Al ricevimento per celebrare le nozze di Rasit e Fadik, Züleyha ha confessato a Sermin di essere incinta. Quest’ultima non ha perso tempo a raccontare la notizia a Füsun. Nel frattempo Züleyha annuncia la sua gravidanza a Demir, il quale è entusiasta all’idea di allargare la loro famiglia. Da quando si è lasciato la parentesi con Ümit alle spalle, lui e Züleyha sono più felici che mai.
Demir e Züleyha decidono di non raccontare a nessuno della gravidanza fino al raggiungimento del terzo mese, quando potranno tirare un sospiro di sollievo. Mentre si reca a una visita ginecologica, Züleyha finisce con la sua auto su un tratto reso scivoloso da dell’olio versato sulla strada e perde il controllo della vettura. La moglie di Demir rimane vittima di un brutto incidente nel quale batte la testa contro il volante.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il caso vuole che Ümit – la quale stava recandosi da Züleyha per raccontarle la verità su lei e Demir – si imbatta in Züleyha svenuta nella sua auto; la direttrice ospedaliera capisce immediatamente che la situazione è grave, e soccorre la sua avversaria in amore portandola in ospedale. Al suo arrivo, i dottori di Çukurova si rendono subito conto che le condizioni di Züleyha sono gravissime, e non è certo che sopravviverà alle ferite riportate nell’incidente.
I medici riescono a compiere un piccolo miracolo e salvano la vita di Züleyha. Purtroppo, tuttavia, il bambino che la donna portava in grembo non sopravvive ai traumi. Züleyha perde così il terzo figlio. La situazione si complica quando gli inquirenti iniziano a ricostruire la dinamica dell’incidente: qualcuno ha versato delle lattine di olio sulla strada, e Fekeli teme che il colpevole sia suo nipote Fikret.
Quest’ultimo è estraneo ai fatti, ma lo zio lo denuncia per evitare che Demir possa scagliare la propria furia contro di lui. Una volta scarcerato, Fikret disconosce Fekeli per quel gesto che lui considera un tradimento. La verità è un’altra: l’olio spanto sulla strada proveniva da alcuni barili trasportati da un camion; la distrazione dell’autista ha fatto sì che si creasse una pozzanghera che Züleyha ha inavvertitamente preso mentre si recava al controllo ginecologico; la sostanza ha fatto scivolare gli pneumatici, portando la donna a perdere il controllo del volante.
Lascia un commento