Terra Amara, Zuleyha perdona Hakan?
In Terra Amara Zuleyha perdona Hakan? Il comportamento di Mehmet convince sempre meno anche Zuleyha, dopo che hanno iniziato a dubitare sia Fekeli (pace all’anima sua) sia Fikret. Quest’ultimo è partito per Beirut insieme a Cetin per indagare più a fondo. Zuleyha, in un secondo momento, apprende quello che ha subito Fikret. Di conseguenza, chiede all’imprenditore aiuto. Hakan non indugia. Accorre, contribuendo a salvare la vita a Fikret.
Terra Amara, Zuleyha fa pace con Hakan?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Di fatto, è questa mossa che induce Zuleyha a fare pace con Hakan. Fikret, infatti, è impaziente di tornare a casa. Non tollera più di stare lontano da Zuleyha. La guerra blocca lui e Cetin a Beirut. Di conseguenza, ha due opzioni. Stare con le mani in mano è la prima. La seconda, invece, è agire. Come spesso accade, si può restare fermi e lamentarsi a dismisura o prendere in mano la situazione. Fikret appartiene alla seconda casistica. Si rivolge all’ambasciata affinché dia una svolta alla situazione in cui si trova. Desidera solo tornare a casa. Tuttavia, è in questa circostanza che resta ferito.
Quando Zuleyha apprende quello che è successo a Fikret, non ci pensa due volte. Chiede aiuto a Hakan. La donna è arrabbiata con lui da tempo per le sue menzogne. È altrettanto vero che – a mali estremi, estremi rimedi – l’importante è salvare Fikret. Dato che Hakan corre in velocità e salva la vita dell’uomo, Zuleyha fa pace con Hakan stesso. In Terra Amara, come rivelano le anticipazioni turche, i due si sciolgono in un tenero abbraccio. “Non ho dubbi, mi fido di te” dice la ragazza. Hakan replica con un: “Non farei niente che possa farti del male“.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
I momenti del perdono sono meravigliosi, ma tutto è pronto a essere stravolto. La vita riserva sempre sorprese. Zuleyha lo sa bene.
Lascia un commento