Terra Amara, Zuleyha perdona il tradimento di Demir
Zuleyha perdona il tradimento di Demir in Terra Amara. Questo è quello che succederà nelle prossime puntate di Bir Zamanlar Çukurova, la soap turca in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5, e la domenica in prima serata.
Züleyha ha lasciato la tenuta e Demir, pur di ritrovarla, decide di assumere un investigatore. Intanto a villa Yaman Sevda riceve un biglietto anonimo, con il quale il testimone dell’omicidio di uno dei banditi durante la rapina alla villa avvenuta giorni prima, il misterioso ricattatore chiede a Züleyha e Sevda una somma di denaro in cambio del suo silenzio. La donna rintraccia Züleyha che, venuta a sapere del ricatto, decide di tornare a villa Yaman per risolvere insieme a Sevda la situazione.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Demir raggiunge Umit con l’intenzione di ucciderla per poi suicidarsi, ma Züleyha riesce a dissuaderlo. Marito e moglie rientrano insieme alla tenuta e le cose sembrano essere tornate alla normalità. Il giorno seguente, Züleyha e Sevda vengono portate in gendarmeria in seguito ad una denuncia di omicidio. Le autorità indagano e cercano il cadavere in questione, ma, non trovando niente, decidono di rilasciare le due donne. Nel frattempo, Betul, figlia di Sermin, si presenta a sorpresa alla tenuta Yaman.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Demir scopre che Züleyha ha venduto le sue quote dell’azienda a un avvocato, cha ha fatto da tramite fra lei e il vero compratore e parte per Istanbul per cercarlo e provare a ricomprarle, ma poi ipotizza che forse è stato Fikret ad acquistare le quote e lo affronta.
Züleyha riferisce a Gulten di aver scoperto che Umit è incinta di Demir. Al ricevimento per la nuova fondazione creata a nome di Hunkar Yaman, si presenta anche Umit. Demir cerca di mandarla via, ma la donna gli confessa di essere incinta. Demir ha organizzato il rapimento di Umit e ha ingaggiato un medico affinché proceda con l’interruzione di gravidanza. Züleyha, nel frattempo, è all’oscuro di tutto: dei piani di Demir, dell’intervento di Sevda e del complotto di Betul e crede di essere l’unica a sapere della gravidanza di Umit. Un segreto che si sente costretta a tenere per sé, per evitare che Demir faccia qualche follia.
Lascia un commento