Terra Amara, “Zuleyha prima e dopo” e l’ossessione per i corpi altrui
Terra Amara, perché tutti cercano “Zuleyha prima e dopo”? La soap turca Bir Zamanlar Çukurova è più popolare che mai nel nostro Paese, da quando Canale 5 ha deciso di trasmetterla non più soltanto in fascia pomeridiana, dal lunedì al sabato alle 14.10, ma anche in prima serata il giovedì e la domenica.
Tra i volti che ormai sono diventati di casa per milioni di telespettatori e telespettatrici c’è, in primis, quello di Hilal Altınbilek. L’interprete di Züleyha, la beniamina di Terra Amara, è diventata una vera e propria star nel nostro Paese. Nelle ultime settimane, su TikTok, hanno iniziato a circolare dei video che ritrarrebbero l’attrice agli esordi, con un aspetto leggermente diverso rispetto a quello al quale il pubblico italiano – che l’ha conosciuta con Terra Amara – la associa.
Si tratta di un tormentone che prese piede, ormai più di tre anni fa, anche in Turchia. Diversi media e account sui social media affermavano che l’attrice avesse stravolto il suo aspetto fisico – come se questo fatto fosse un crimine contro la morale.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Zuleyha di Terra Amara si è rifatta?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le immagini che circolano sugli esordi dell’attrice non sembrano raccontare chissà che storia incredibile. Per tutti – attrici, attori e non – al giorno d’oggi l’aspetto esteriore è di grande importanza, specialmente per chi ci lavora. Perché commentare i corpi altrui deve diventare una sorta di ossessione al punto tale che chi – nel pieno della propria autonomia – decide di sottoporsi ad alcuni interventi debba essere in qualche modo smascherato? È qualcosa di profondamente sbagliato.
Qualche anno fa stessa Hilal Altınbilek ha commentato le foto, dichiarando – stando a quanto pubblicato da CNN Türk – che si tratta di foto di dieci anni prima. “Ho effettuato degli interventi estetici per quanto riguarda i miei denti e il naso” disse l’attrice, aggiungendo che “le procedure a cui mi sono sottoposta fanno denotare una grande differenza perché riguardano proprio la zona centrale del mio volto”.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Lascia un commento