Terra Amara, Zuleyha al processo è dichiarata colpevole o innocente?
Cosa sta succedendo nella celebre soap opera turca di Canale 5? La situazione si fa sempre più tesa e intricata con l’imminente processo di Zuleyha Altun. Difatti, l’amata protagonista in questo momento si trova dietro le sbarre per il tentato omicidio del marito Demir Yaman. Cosa l’ha portata a compiere questo gesto?
Secondo quanto già visto, dopo aver preso visione filmato in cui la moglie e Yilmaz si abbracciavano in un casolare abbandonato, convinto della sua infedeltà, l’imprenditore Yaman ha prima tentato di ucciderla e poi l’ha cacciata dalla tenuta, vietandole di vedere i figli Adnan e Leyla.
La donna, disperata, dopo aver già tentato di compiere un gesto estremo cercando di darsi fuoco davanti a tutti, s’impossessa di nascosto della pistola di Fekeli e si reca alla tenuta. Una volta faccia a faccia con il marito, gli punta la pistola contro ed esplode dei colpi, che lo raggiungono al petto lasciandolo in fin di vita.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Da quel momento in poi Zuleyha si ritrova rinchiusa in prigione con poche possibilità di vedere i suoi figli e sotto le continue minacce delle compagne di cella che, vedendo il suo status benestante, la infastidiscono incessantemente.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel frattempo, buone notizie arrivano per la gli abitanti della tenuta: Demir, infatti, è uscito dal coma ed è fuori pericolo. Lo Yaman, però, non vuole sentire parlare di Zuleyha e non farà nulla per farla uscire di prigione. Tuttavia, secondo gli avvocati, solamente la testimonianza di Demir a suo favore potrebbe indurre la donna in salvo.
Cosa deciderà di fare Demir? Stando alle anticipazioni turche Demir testimonierà contro sua moglie in aula, dicendo che Zuleyha voleva ucciderlo per rifarsi una vita con Yilmaz. Le sue parole distruggeranno la difesa organizzata dal Julide per la donna. Tuttavia, queste non convinceranno totalmente il giudice, che rimane titubante riguardo la decisione di scarcerare la donna.
Terra Amara anticipazioni turche processo Zuleyha
Alla fine Zuleyha al processo sarà dichiarata innocente o colpevole? Andando più a fondo con le trame turche scopriamo che Züleyha riuscirà a tornare a villa Yaman. L’intervento di Hunkar, che convincerà il figlio a deporre a favore della nuora davanti al pubblico ministero, si rivelerà determinante.
“Lei è la madre dei tuoi figli” afferma Hunkar e con queste parole cercherà di convincere il figlio a mettere da parte la rabbia e ascoltare solo il suo cuore. La Altun verrà quindi scagionata, dopo che Demir avrà ammesso di averla provocata portandola all’esasperazione, e di essere così lui il responsabile del gesto estremo.
Lascia un commento