Terra Amara, Zuleyha riceve la lettera di Demir: è davvero lui?
Zuleyha riceve la lettera di Demir in Terra Amara: è stato davvero lui a mandargliela? Una tragica verità attende la protagonista di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e la domenica in prima serata a partire dalle ore 21.25.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La sparizione di Demir è stato il grande colpo di scena su cui si è chiusa la terza stagione di Terra Amara. Züleyha inizia a perdere le speranze ma poi succede qualcosa che riaccende in lei la determinazione a ritrovare suo marito. Alla tenuta degli Yaman il postino consegna a Züleyha un pacco. Dentro c’è l’anello di Demir e un biglietto in cui l’uomo tranquillizza la famiglia scrivendo di stare bene e che presto tornerà. Il francobollo del pacco arrivato a Züleyha da parte di Demir indica che è stato spedito dalla Siria, perciò Fikret parte con Cetin alla volta di Laudicea, dove chiede aiuto a Sahap, un amico di vecchia data dalla Germania.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È stato davvero Demir a spedire il pacco? Purtroppo no; come vi abbiamo svelato, Demir è stato ucciso da Abdülkadir Keskin a seguito del rapimento ordinato sempre da quest’ultimo. Il corpo di Demir è conservato in un frigorifero all’interno di un magazzino abbandonato. Nelle prossime puntate assisteremo a dei flashback in cui vedremo qualcuno prelevare dal corpo inerme di Demir l’anello, per poi falsificare la calligrafia di Demir e procedere a scrivere la famosa missiva che infonde nuova speranza in Züleyha. Abdülkadir continua ad agire alle spalle del suo socio Hakan. Oltre a giurare di essere estraneo alla scomparsa di Demir, Keskin farà uccidere Fekeli quando quest’ultimo si avvicina un po’ troppo alla verità.
Di ritorno da Mogadiscio con Çetin, Fikret dovrà fare i conti con la morte dello zio e con la consapevolezza che suo fratello non si trova in Siria. Anche Züleyha dal proprio canto svolgerà le sue indagini e otterrà, da parte del pubblico ministero, la conferma che il sigillo presente sulla lettera di Demir era falso. Züleyha si confronterà con Fikret: i due vogliono capire chi sia la persona che intende fare del male alla loro famiglia…
Lascia un commento