Terra Amara, Zuleyha scopre la verità sulla morte di Sevda
Terra Amara, Zuleyha scopre la verità sulla morte di Sevda. La situazione per Demir si mette sempre peggio negli episodi di questa settimana di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, tranne dal 25 al 29 dicembre, e sabato 30 e domenica 31 dicembre alle 14.50 con un episodio e mezzo.
Sevda è morta sacrificando la propria vita per salvare quella di Demir, facendogli da scudo umano e prendendosi la pallottola sparata dalla pistola impugnata da Ümit. Quest’ultima ha ucciso sua madre, anche se il suo obiettivo era Demir, il suo ex amante la cui unica colpa è quella di non corrispondere più il suo sentimento.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Subito dopo la morte di Sevda, Demir dice a Ümit che si sarebbe occupato di occultare il cadavere per risparmiarle un viaggio di sola andata in galera. Quello, infatti, è stato l’ultimo desiderio in vita di Sevda: che Ümit evitasse di finire in carcere, e che Demir la proteggesse. Ümit si allontana dalla scena del crimine, avendo promesso di andarsene da Çukurova una volta per tutte. Demir carica il corpo di Sevda nel baule della sua auto e, una volta tornato alla villa, cerca di dissimulare ma Züleyha si rende subito conto che c’è qualcosa che non va con suo marito. La donna non può fare a meno di notare anche delle tracce di sangue sull’auto di Demir. Quest’ultimo se ne esce con una scusa poco credibile per andarsene dalla villa nel cuore della notte: deve occuparsi di seppellire il cadavere di Sevda in un luogo in cui nessuno potrà trovarlo.
Non passa molto tempo prima che Ümit ritorni a Çukurova con l’intenzione di restare fino a quando il figlio che porta in grembo non sarà nato. Ovviamente Demir non sa che Ümit non è davvero incinta – la dottoressa lo aveva confessato a Sevda poco prima della morte di quest’ultima -, ma si trova costretto ad accettare perché, altrimenti, Ümit andrà alla polizia e lo accuserà dell’omicidio di Sevda.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Züleyha va su tutte le furie perché non vuole vivere sotto lo stesso tetto di Ümit, ma Demir riesce a disinnescare la situazione spiegando come stanno davvero le cose a Züleyha: Ümit ha sparato nella sua direzione, ma Sevda si è frapposta tra lui e Ümit ed è stata colpita dal proiettile. Di comune accordo, Ümit e Demir hanno deciso di occultare il cadavere della cantante e che non ne avrebbero mai più parlato né si sarebbero rivisti, ma Ümit non ha mantenuto la parola.
Il problema è che ci sono troppe prove contro Demir: il corpo di Sevda è pieno delle impronte dell’uomo, così come i battibecchi tra lui e Sevda, compresa la scena in cui lui entrò in fretta e furia per portarla via dalla gendarmeria, sono avvenuti sotto gli occhi di tutti. Züleyha scopre in questo modo che Sevda è morta e che Ümit sta tenendo in scacco la sua famiglia ancora una volta.
Lascia un commento