Terra Amara, Zuleyha lascia Hakan di nuovo quando scopre la verità su Hamran?
In Terra Amara Zuleyha lascia Hakan di nuovo quando scopre la verità su Hamran? Il loro matrimonio potrebbe essere già arrivato al capolinea! Questo è il colpo di scena in arrivo nelle prossime puntate di Bir Zamanlar Çukurova, la popolarissima soap turca in onda su Canale 5.
finalmente Züleyha ha sposato il suo amato Hakan, ma si è fatta promettere dal marito che lui ha chiuso col suo passato criminale. Basta regolamenti di conti, malavita e atteggiamenti da gangster. Hakan è sembrato deciso a lasciarsi tutto quello alle spalle e vuole dedicarsi a Züleyha e alla loro famiglia.
Tutto cambia quando alla sua porta e a quella di Abdülkadir bussa Hamran, figlio di un uomo da loro ucciso molti anni prima in Libano. Il giovane è determinato a ottenere la sua vendetta e a uccidere gli uomini che lo hanno privato del padre. Abdülkadir e Hakan si incontrano di nascosto per parlarne ma Züleyha, che aveva seguito Hakan, chiede spiegazioni.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Abdülkadir si inventa allora una storia: dice che ha chiesto ad Hakan di aiutare Vahap perché anni prima aveva contratto con lui un debito d’onore. Sia Hakan che Abdülkadir ricevono dei proiettili da Hamran, che continua a minacciarli. I due decidono pertanto di chiedere a Vahap di risolvere il problema. Hakan cade nella trappola di Hamran, che gli punta una pistola alla testa ed è pronto ad ucciderlo per vendicare la morte di suo padre.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Hamran, un giovane boss della mafia libanese sta per uccidere Hakan per vendicare la morte di suo padre, ma Abdülkadir interviene appena in tempo per salvare l’amico, ferisce Hamran con un colpo di pistola e lo mette in fuga. Hakan, però, teme che l’uomo possa compiere una rappresaglia contro la sua famiglia, così convince Züleyha ad andare in vacanza, un viaggio di nozze con i bambini al seguito, così da allontanarsi dalla minaccia di Hamran.
Züleyha, Hakan e i bambini stanno trascorrendo dei giorni di vacanza, Hakan, però, ha un comportamento strano e Züleyha, insospettita, decide di seguirlo. Scopre così che Hakan ha ancora contatti con Abdülkadir. Di fronte alle bugie di Hakan, Zuleyha decide di lasciare l’hotel. Hakan in realtà, insieme ad Abdülkadir, sta cercando di rintracciare Hamran che si è reso irreperibile. Hakan, rientrato in albergo, scopre che Züleyha è andata via.
Successivamente Züleyha si rifiuta di parlare con Hakan. Grazie a Fikret, Hakan convince Zuleyha a tornare a casa con la promessa che avrebbe risolto la situazione della minacciosa presenza di Hamran senza spargimenti di sangue.
Purtroppo ha fatto i conti senza l’oste: dopo aver rintracciato, insieme ad Abdülkadir, il giovane Hamran, Hakan tenta di ragionarci e dissuaderlo dal portare a termine la sua vendetta. Quando il libanese non sembra convinto, Abdülkadir estrae la pistola e gli spara, uccidendolo a sangue freddo.
Lascia un commento