Terra Amara, Zuleyha si è suicidata?
Nelle puntate della soap in onda in Italia nella settimana dal 26 giugno al 2 luglio 2023, la vita di Zuleyha è in bilico. In Terra Amara, Zuleyha si è suicidata? Riavvolgiamo il nastro prima di fare chiarezza sul punto.
Terra Amara, perché Zuleyha viene ricoverata di nuovo?
Non passa molto tempo dal momento in cui Zuleyha viene dimessa dall’ospedale a quando la giovane vi fa ritorno. Al primo giro di dimissioni, sta per tornare in carcere e, in quel frangente, incontra Yilmaz. Solo per tranquillizzarlo, Zuleyha afferma di aver fatto un incubo (e non aver subito un’aggressione). Successivamente, Mujgan si reca in carcere dalla donna, dove le due hanno un confronto acceso.
Zuleyha torna in ospedale, proprio a seguito di una colluttazione con la stessa Mujgan.
Terra Amara, come va a finire tra Mujgan e Zuleyha?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Quando Zuleyha viene rilasciata, Behice comincia a fare giochetti mentali su Mujgan. Tenta di instillarle il pensiero che sia proprio la mamma di Adnan a minare il suo futuro e quello della sua famiglia. A questo giro, Mujgan si rende conto che si tratta di macchinazioni che – come in passato – potrebbero farle perdere la ragione. Di conseguenza, dice a Behice di tornare a Istanbul.
Mujgan riesce a uccidere Zuleyha in Terra Amara?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Zuleyha si sfoga con Hunkar, raccontandole che – in ospedale – Behice ha attentato alla sua vita nel corso del ricovero. Behice, nel frattempo, muove un’altra pedina. Fa in modo che Mujgan riceva una lettera fittizia nella quale Zuleyha confessa a Yilmaz che è il padre di Adnan. Proprio dopo aver letto il contenuto della lettera, Mujgan prende la decisione di uccidere Zuleyha.
Terra Amara, che fine fa Zuleyha?
Con la pistola Mujgan minaccia Zuleyha. Tuttavia, la prima non ha intenzione di finire in carcere. Quindi, preferirebbe che la rivale si impiccasse in solitaria. Non è difficile da credere che la seconda si rifiuti. Tenta di disarmare Mujgan, ma parte un colpo nel corso dello scontro. Zuleyha resta ferita al petto.
Qui arriva lo snodo che porta a chiedersi, ai più ignari, se in Terra Amara Zuleyha si sia suicidata davvero. Behice, infatti, aiuta Mujgan a inscenare il suicidio. La risposta è, quindi, no: Zuleyha è in pericolo di vita per colpa di Mujgan (e Behice).
Lascia un commento