Terra Amara, Zuleyha si risveglia?
Alla luce della colluttazione tra lei e Mujgan, in Terra Amara Zuleyha si risveglia? Molti fan si preoccupano guardando le puntate della soap in onda su Canale 5. Che colpo sarebbe se, in Terra Amara, Zuleyha morisse? Zuleyha muore davvero in Terra Amara?
Terra Amara, Zuleyha sopravvive all’aggressione
Del resto, ne ha già passate tante: come i fan più affezionati sanno, la giovane ha già superato diversi ostacoli. Mentre è ricoverata in ospedale, viene aggredita da Behice. Quest’ultima attenta alla sua vita. Fortunatamente, la giovane si sveglia in tempo e scongiura il peggio.
Avendo fallito il suo piano, Behice fomenta Mujgan, affinché proceda a sbarazzarsi di Zuleyha.
Mujgan uccide Zuleyha in Terra Amara?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per quanto riguarda Mujgan, invece, c’è un cambiamento di rotta. Infatti, in un primo momento capisce che Behice la sta manipolando. Non ha intenzione di cedere alle sue macchinazioni. Al contrario, le chiede di tornare a Istanbul. Behice non si arrende. Le mostra una finta lettera in cui Zuleyha confessa a Yilmaz chi sia il vero padre del piccolo Adnan: proprio lui. Per Mujgan è troppo da sopportare.
Mujgan vuole uccidere Zuleyha e mette a punto un piano per farlo. Tuttavia, non va esattamente come previsto. Mujgan punta una pistola verso Zuleyha, ma non ha il coraggio di andare fino in fondo. Tenta di convincerla a impiccarsi ma senza risultato. Nella colluttazione parte un colpo e Zuleyha resta ferita gravemente al petto.
Nessuno alla tenuta trova la mamma di Adnan. Il primo a scoprire dove sia è Rasit, che la porta in ospedale.
Terra Amara, Zuleyha è viva
Zuleyha è viva quando arriva in ospedale dopo il colpo di pistola e sopravvive all’intervento. Mujgan ha il terrore che possa svegliarsi e smentire la versione del suicidio che lei e Behice hanno fatto credere. Il suo timore diventa realtà, nel senso che Zuleyha si risveglia.
Lascia un commento