Terra Amara, Zuleyha spara a Demir: lui muore?
Demir muore dopo che Zuleyha gli spara? Le anticipazioni turche di Terra Amara, la soap turca che tiene incollato allo schermo il pubblico di Canale 5 a partire dall’estate scorsa, rivelano che la situazione tra Zuleyha e Demir diventa sempre più disperata al punto che la donna tenta di sbarazzarsi del marito una volta per tutte.
Dopo essere stata ripudiata da Demir e allontanata dalla sua casa e dai suoi figli, Zuleyha tenta di suicidarsi dandosi fuoco nella piazza della città. Per fortuna, Fekeli che si trova nei paraggi, interviene, salvandola e portandola a casa. Mentre Fekeli accudisce Zuleyha, Hunkar apprende da Nedret e Berika del gesto disperato di sua nuora. Demir si palesa alla porta di Fekeli per riprendersi sua moglie. Yilmaz, nel frattempo, è all’oscuro di tutto quello che sta accadendo: si è recato a Istanbul con la speranza di trovare Mujgan, la quale è intenzionata a lasciare la Turchia alla volta degli Stati Uniti con il piccolo Kerem Ali.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Demir è ancora furioso con Zuleyha, perché convinto del suo tradimento. La sua decisione di tenerla lontana dai figli non cambia e Zuleyha ma trova riparto a casa di Fekeli. Quest’ultimo, Yilmaz e Hunkar cercano di far mantenere la calma a Zuleyha, tentando di convincerla che presto Demir sarà in grao di superare la rabbia che lo sta accecando.
Nel frattempo, Mujgan, anch’essa convinta di essere vittima di un tradimento, torna a casa dopo essere quasi scappata in America con suo figlio. Ad accoglierla troverà Zuleyha, la donna che più odia al mondo. Mujgan non vuole sentire ragioni e inizia a litigare pesantemente con Yilmaz. Zuleyha approfitta del trambusto per rubare la pistola di Fekeli, tornare alla villa, e sparare a Demir, lasciandolo in fin di vita.
Noi di Tvserial.it possiamo rivelarvi che no, Demir non morirà in questa circostanza. Le sue condizioni appaiono da subito critiche e l’uomo viene trasportato in ospedale tra la vita e la morte. Dopo che Zuleyha gli ha sparato, Demir trascorre un periodo in terapia intensiva, dove lotta tra la vita e la morte. I medici non sanno se Demir si risveglierà dal coma in cui è sprofondato. Eppure Demir aprirà nuovamente gli occhi, ma si rifiuterà di testimoniare a favore della moglie Zuleyha, la quale – nel frattempo – è stata arrestata dalle autorità e attende il processo da dietro le sbarre. Demir si deciderà infine a presentarsi in tribunale, ma le sue parole non fanno altro che peggiorare la posizione di Zuleyha di fronte al giudice.
Lascia un commento