Terra Amara, Zuleyha uccide Fikret? Lo tiene prigioniero
Terra Amara, Zuleyha uccide Fikret? Lo tiene prigioniero. Nelle puntate di Bir Zamanlar Çukurova in onda questa settimana su Canale 5, finalmente Züleyha apprenderà – grazie a Müjgan – quello che è davvero successo tra suo marito Demir e Ümit, la dirigente ospedaliera che continua a ronzare attorno alla famiglia Yamam.
Nei prossimi episodi di Terra Amara, Züleyha rapirà Fikret per costringerlo a confessare se è stato lui a spingere Ümit giù dalle scale, lasciandola in fin di vita. La moglie di Demir è convinta che Fikret abbia commesso l’ennesimo atto spregiudicato per rovinare la vita al suo fratellastro, in combutta con l’altrettanto perfida Ümit. In ospedale, la donna ha ripreso coscienza ed è quindi in grado di rilasciare la sua testimonianza sull’incidente che l’ha ridotta in fin di vita. La dottoressa dice al procuratore che il suo aggressore è Demir. Sotto lo sguardo incredulo e disperato di Zuleyha, Demir viene quindi portato in prigione, ma la donna non si rassegna e si incontra con Sadi per discutere di un piano per salvare il marito.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Züleyha ha fatto una solenne promessa al marito: lo tirerà fuori dalla prigione, costi quel che costi. A tutta Çukurova la donna annuncia la sua imminente partenza per Istanbul, dove si recherà con l’obiettivo di assoldare un nuovo avvocato che si occupi del caso di Demir. La verità è un’altra. Züleyha, in accordo con Sadi – il suo fidato investigatore privato – e i di lui uomini, ha stretto il cerchio attorno a Fikret, il quale è in fuga.
Mentre Müjgan racconta a Fekeli e Lütfiye che non può essere stato Demir a spingere Ümit dalle scale, lontano da Cukurova, Fikret viene aggredito da due uomini. Züleyha affronta Demir per ottenere da lui una confessione e scagionare il di lei marito. La donna arriva a puntargli addosso una pistola: se non parlerà, le cose si metteranno molto male per lui. Züleyha tiene prigioniero Fikret: Fikret si libera e riesce a scappare, grazie all’aiuto di una complice inaspettata, zia Lütfiye, che intanto si era messa sulle tracce del nipote. Venuto a conoscenza della deposizione di Ümit che ha incastrato Demir, Fikret decide di tornare a Çukurova e confessare la verità per scagionare Demir, mentre di uomini di Sadi gli danno la caccia.
Lascia un commento