Territory avrà una seconda stagione?
Territory 2 ci sarà? Descritta già come una serie “epica” e “indimenticabile”, i fan della serie western australiana si pongono questa domanda dopo il rilascio della prima stagione lo scorso 24 ottobre 2024.
Sebbene possa far tornare in mente titoli già noti come Succession e Yellowstone, la serie nasce da un’idea originale dei creatori Timothy Lee e Ben Davies, promettendo inoltre di essere la più grande produzione Netflix girata nell’Australia meridionale. Questo basterà per garantirle un rinnovo?
Al momento è ancora troppo presto per saperlo con certezza. Ipotizziamo, tuttavia, che anche la chimica tra i due protagonisti Anna Torv (The Last of Us) e Michael Dorman (One Piece), riuscirà in qualche modo a facilitare la decisione del colosso dello streaming. Non ci resta quindi che attendere una comunicazione ufficiale da Netflix, incrociando le dita per il futuro di Territory 2.
Territory 2 quando esce?
In caso di rinnovo ufficiale, immaginiamo di assistere al ritorno della possibile seconda stagione nel corso del 2025, al più presto. Anche in questo caso, tuttavia, restiamo in attesa di una comunicazione ufficiale da parte di Netflix.
Anticipazioni Territory 2, di cosa parla
In caso di ritorno, ipotizziamo di rivedere i Lawson al centro di un nuovo vortice di alleanze e tradimenti. La famiglia deve ancora navigare tra vecchie ruggini e nuovi rivali mentre cerca di mantenere il controllo del ranch. Nel frattempo, una misteriosa scoperta sulle terre del ranch potrebbe cambiare le sorti del conflitto, introducendo nuovi giocatori e svelando segreti sepolti che potrebbero sia salvare che distruggere la dinastia Lawson.
Come finisce Territory
Nel corso del sesto e ultimo episodio, Emily decide di aprirsi e di parlare del suo futuro a Marianne Station. Intanto Lachie si prepara a fare una dichiarazione davvero scioccante sul movente di Sandra. Tutto questo, inutile dirlo, porta a uno scontro finale davvero pericoloso e pieno di colpi di scena.
Cast di Territory 2, attori e personaggi
In attesa di conoscere tutte le novità dal colosso dello streaming, riportiamo di seguito i protagonisti che pensiamo di rivedere al centro dei nuovi episodi di Territory, qualora fosse davvero rinnovata:
- Anna Torv interpreta Emily Lawson
- Michael Dorman interpreta Graham Lawson
- Robert Taylor interpreta Colin Lawson
- Sam Corlett interpreta Marshall Lawson
- Sara Wiseman interpreta Sandra Kirby
- Dan Wyllie interpreta Hank Hodge
- Clarence Ryan interpreta Nolan Brannock
- Jay Ryan interpreta Campbell Miller
- Philippa Northeast interpreta Susie Lawson
- Joe Klocek interpreta Lachie Kirby
- Kylah Day interpreta Sharnie Kennedy
- Sam Delich interpreta Rich Petrakis
- Hamilton Morris interpreta Uncle Bryce
- Tuuli Narkle interpreta Keeley Redford
- Tyler Spencer interpreta Dezi
- Jake Ryan interpreta Daniel Lawson
Episodi di Territory 2, quanti sono
In caso di rinnovo, ipotizziamo il ritorno di sei nuovi episodi proprio come per la prima stagione. Questa è stata creata da Tim Lee e Ben Davies, con quest’ultimo che è anche stato co-produttore esecutivo mentre Lee ha co-scritto gli episodi con Kodie Bedford, Steven McGregor e Michaeley O’Brien. Greg McLean ha diretto e Paul Ranford ha prodotto la serie. Territory è prodotto congiuntamente da Easy Tiger e Ronde.
Trailer di Territory 2, esiste già?
Non avendo ottenuto il via libera da Netflix, al momento la produzione di Territory 2 non è ancora iniziata, quindi è impossibile vedere un nuovo trailer. In attesa di scoprirlo, ecco di seguito quello della prima stagione.
Territory 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, in caso di rinnovo, anche la seconda stagione di Territory tornerebbe disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i Paesi raggiunti dal servizio.
Iside dice
Speriamo che ci sia la 2 stagione e troppo bello e speriamo sia presto.
Mirella Rigamonti dice
Territory come definirlo: uno scrigno di bellezza e di situazioni coinvolgenti.
Bellezza sono i paesaggi mozzafiato dell’ Australia, le situazioni sono tutte quelle che si vedono nella serie in cui emergono i sentimenti più contrastanti.
Emerge la figura di un padre padrone, ricco latifondista duro e senza paura disposto a tutto pur di allargare il suo impero. Emergono tante problematiche: l’ uso di droga, l’ abuso di alcool, la discriminazione verso le minoranze etniche,
Prima serie da non perdere aspettando (speriamo presto) la seconda!!!!
VINCENZO BUTERA dice
Una bellissima Serie aspetterò con ansia la seconda stagione