Territory, dal 24 ottobre la serie tv australiana è su Netflix
Territory serie tv è arrivata su Netflix! Debutta nella giornata di giovedì 24 ottobre 2024 in esclusiva sul colosso dello streaming l’attesa produzione neo-western australiana con protagonisti Anna Torv (The Last of Us) e Michael Dorman (One Piece).
Inizialmente intitolata Desert King, alla fine la produzione ha cambiato il titolo in Territory, annunciandolo nel luglio 2024 tre mesi prima della sua uscita. Scopri di seguito tutti i dettagli su trama, episodi e cast della più grande produzione Netflix girata nell’Australia meridionale.
Trama di Territory, di cosa parla?
Quando il più grande ranch del mondo perde il suo erede, le rivalità familiari rischiano di annientare i Lawson. Con il tramonto di un’impero un tempo inattaccabile, le fazioni più influenti dell’outback si scagliano nella lotta per il potere. Dalle famiglie di allevatori concorrenti ai criminali del deserto, passando per saggi anziani indigeni e magnati delle miniere, tutti sono pronti a dare il colpo finale.
Cast di Territory, attori e personaggi
Ecco di seguito i protagonisti principali al centro di Territory:
- Anna Torv interpreta Emily Lawson
- Michael Dorman interpreta Graham Lawson
- Robert Taylor interpreta Colin Lawson
- Sam Corlett interpreta Marshall Lawson
- Sara Wiseman interpreta Sandra Kirby
- Dan Wyllie interpreta Hank Hodge
- Clarence Ryan interpreta Nolan Brannock
- Jay Ryan interpreta Campbell Miller
- Philippa Northeast interpreta Susie Lawson
- Joe Klocek interpreta Lachie Kirby
- Kylah Day interpreta Sharnie Kennedy
- Sam Delich interpreta Rich Petrakis
- Hamilton Morris interpreta Uncle Bryce
- Tuuli Narkle interpreta Keeley Redford
- Tyler Spencer interpreta Dezi
- Jake Ryan interpreta Daniel Lawson
Episodi di Territory, quanti sono
In tutto sono 6 gli episodi ordinati per il primo capitolo della serie tv australiana targata Netflix. Tim Lee e Ben Davies sono i creatori della serie. Davies è anche co-produttore esecutivo e Lee ha co-scritto gli episodi con Kodie Bedford, Steven McGregor e Michaeley O’Brien. Greg McLean ha diretto e Paul Ranford ha prodotto la serie. Territory è prodotto congiuntamente da Easy Tiger e Ronde.
Le location delle riprese includono il Parco Nazionale Kakadu e la Tipperary Station, entrambi nel Territorio Settentrionale dell’Australia, così come Mallala, una piccola città nelle pianure di Adelaide.
Trailer di Territory
Territory in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione di Territory è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i Paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento