Thank You Next 2 ci sarà
Si farà Thank You Next 2. La serie turca targata Netflix, che ha esordito giovedì 9 maggio in tutto il mondo, tornerà per un secondo ciclo di episodi, stando a quanto trapelato. L’annuncio è poi arrivato anche da Netflix attraverso i suoi account social:
Ve beklenen haberi getirdim… Kimler Geldi Kimler Geçti 2. sezonuyla geri dönüyor! pic.twitter.com/2hEHNnUArB
— Netflix Türkiye (@netflixturkiye) May 20, 2024
Non si tratta di una pratica inusuale, giacché Netflix è solito rinnovare – e girare – le stagioni delle sue produzioni turche back-to-back. La serie si unisce così ai prodotti made in Turkey già rinnovati dalla piattaforma streaming come Mezzanotte a Istanbul, Il Produttore, Another Self – la cui seconda stagione debutta l’11 luglio – Shahmaran e Kübra, i cui nuovi episodi sono in arrivo a giugno.
Netflix continua a puntare sulle produzioni turche, cavalcando un gradimento da parte del pubblico globale che premia i titoli in arrivo dal Paese della mezzaluna.
Quando esce Thank You Next 2
La seconda stagione è in arrivo prima del previsto! Le riprese dei prossimi episodi prendono il via nella seconda settimana di giugno, secondo i ben informati. Il debutto avverrà, molto probabilmente, tra la fine di quest’anno e la prima metà del 2025, ma anche questo è un nostro azzardo. Per sapere con certezza la data di uscita dovremo attendere ulteriori aggiornamenti da parte di Netflix.
Trama di Thank You Next 2, anticipazioni
La seconda stagione della serie potrà continuare a seguire le vicende di Leyla Taylan (interpretata da Serenay Sarıkaya), brillante avvocata di successo con una carriera che la gratifica e una fitta rete di amicizie e rapporti che le riempiono le giornate.
Dopo essersi ripresa dal tradimento del suo primo amore con l’aiuto delle amiche e di un affascinante chef, Leyla si occupa del caso di divorzio della famosa terza moglie Tuba Tepelioğlu, noto anche come il caso dell’anno.
A vedersela con lei è Cem Murathan, un serial killer di relazioni che ha divorziato da tre donne diverse in 15 anni. Leyla difenderà con estrema dedizione la sua cliente da quest’uomo narcisista, ma a far esplodere la situazione sarà proprio il suo coinvolgimento.
Come finisce Thank You Next
Nell’ottavo e ultimo episodio della prima stagione intitolato “#Matrimonio”, Leyla scopre la verità sugli uomini della sua vita, anche se ha trovato il suo lieto fine.
Cast di Thank You Next 2, attori e personaggi
Capitanato da Serenay Sarıkaya, il cast include Metin Akdülger, Hakan Kurtaş, Boran Kuzum, Ahmet Rıfat Şungar, Meriç Aral, Bade İşçil, Esra Ruşan, Efe Tunçer, Cem Güler, Zeynep Tuğçe Bayat, Gülcan Arslan, Bilgi Aydoğmuş, Nil Sude Albayrak, Sümeyra Koç e Selçuk Borak.
Episodi di Thank You Next 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà le orme della precedente, sono in arrivo altri otto episodi. Creata da Ece Yörenç, la serie è diretta da Bertan Başaran e prodotta da Ayse Ozyilmazel e Özgür Taylan.
Trailer di Thank You Next 2, esiste già?
Seppur essendo già stata confermata da parte di Netflix, la produzione della 2. Sezon di Kimler Geldi Kimler Geçti partirà nel giro delle prossime settimane in Turchia. Perciò è ancora presto parlare di un trailer dei prossimi episodi, giacché la conferma non si è materializzata. Nell’attesa, di seguito il trailer in italiano della prima stagione:
Thank You Next 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione – adesso che abbiamo la certezza che il colosso dello streaming ha già dato mandato di produrne nuovi episodi – sarà ancora un titolo in esclusiva di Netflix in tutti i Paesi e territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento