Thank You Next, dal 9 maggio su Netflix
Si intitola Thank You Next la nuova serie tv romantica turca in arrivo su Netflix dal 9 maggio 2024. Una produzione che punta ad essere il prodotto perfetto per allentare la tensione e far rilassare il pubblico, con narrazione semplice, ma coinvolgente.
Trama di Thank You Next, di cosa parla?
Dopo essersi ripresa dal tradimento del suo primo amore con l’aiuto delle amiche e di un affascinante chef, l’avvocata di successo Leyla Taylan si occupa del caso di divorzio della famosa terza moglie Tuba Tepelioğlu, noto anche come il caso dell’anno. A vedersela con lei è Cem Murathan, un serial killer di relazioni che ha divorziato da tre donne diverse in 15 anni. Leyla difenderà con estrema dedizione la sua cliente da quest’uomo narcisista, ma a far esplodere la situazione sarà proprio il suo coinvolgimento.
Cast di Thank You Next, attori e personaggi
Serenay Sarıkaya è la protagonista della serie turca. L’attrice, già conosciuta per il suo talento nel genere della commedia romantica come For Both of Us (2016) e The Family (2023), si conferma abile a dare vita a personaggi semplici, ma efficaci che conquistano l’affetto del pubblico. Accanto a lei troviamo: Metin Akdülger, Boran Kuzum, Meric Aral, Zeynep Tugçe Bayat, Hakan Kurtas, Bade Iscil, Nil Sude Albayrak e Ahmet Rifat Sungar.
Episodi di Thank You Next, quanti sono
La serie è diretta da Bertan Başaran e vanta otto episodi dalla durata variabile di 45-60 minuti circa.
Trailer di Thank You Next
Di seguito il trailer della serie.
Thank You Next in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Thank You Next è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento