That ’90s Show è stata cancellata da Netflix
That ’90s Show, la serie revival non tornerà con altre stagioni perché cancellata da Netflix. La notizia arriva da Deadline dopo la conferma su Instagram dell’attore Kurtwood Smith.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Dalle parole di Smith non sembra una cancellazione definitiva, ma che la serie potrebbe essere acquistata da qualcun altro e quindi salvata. La cancellazione arriva dopo più di un mese dall’uscita della parte 3 in data 22 agosto. In totale sarebbero due stagioni di cui la seconda divisa in due parti. Nella prima stagione, poi chiamata parte 1, hanno preso parte in diversi cameo alcune star della serie originale That’ 70s Show come Topher Grace, Ashton Kutcher, Mila Kunis e Wilmer Valderrama. La stagione due è stata composto da 16 episodi rilasciati in due parti da otto. Il rischio che Netflix intervenisse a cancellare la serie era nell’aria, dato che la parte 2 è stata nella top 10 per pochi giorni dall’uscita. Inoltre, gli otto episodi della parte 3 non sono mai entrati in quella classifica.
La breve durata di That ’90s Show estende le difficoltà di Netflix (e di altri streamer) con le commedie multi-camera originali. Solo un paio di serie Netflix, Fuller House, The Ranch e The Upshaws , che sta per entrare nella sua ultima stagione, hanno avuto una durata significativa.
“Ho amato ogni minuto trascorso a dare vita a Nonno Red per tutti voi. L’ho già detto, ma vale la pena di ripeterlo… questo show aveva così tanto cuore e il cast, gli autori, i registi, i produttori e la troupe più meravigliosi con cui un attore possa sperare di lavorare”, ha scritto Smith nel suo messaggio ai fan. “Grazie per aver permesso a Red e Kitty, al loro nipotino, a tutti i loro nipotini, amici e vicini, ai membri del cast originale di That 70’s Show e a tutti i nostri fantastici membri del cast ospiti di intrattenervi per due stagioni. Per rubare le parole di Red Forman… Non saremo degli idioti… venderemo lo show, perché dei buoni nonni si impegnerebbero molto per far diplomare questi ragazzi al liceo”.
Il prossimo progetto di Netflix sul fronte multi-cam è una serie di uno dei maestri del genere, Chuck Lorre. Una sitcom con protagonista la comica Leanne Morgan .
Lascia un commento