The 100 7 stagione in Italia quando esce? Il 26 ottobre 2020
The 100 7 stagione in Italia quando arriva? L’uscita della stagione 7 di The 100 nel nostro Paese è ufficiale. Da lunedì 26 ottobre 2020 va in onda su Premium Action alle 21.15. Se non riesci a seguire la programmazione, gli episodi sono disponibili in modalità catch-up su Infinity dal giorno successivo.
The 100 7 stagione uscita: mercoledì 20 maggio 2020 su The CW negli Stati Uniti
Mercoledì 20 maggio 2020 debutta The 100 7 stagione su The CW negli Stati Uniti. La notizia della conferma per la settima e ultima stagione giunge il 24 aprile 2019: il rinnovo è avvenuto addirittura prima del debutto della sesta stagione, avvenuto negli Stati Uniti il 30 aprile 2019 e previsto per l’8 ottobre 2019 su Premium Action in Italia.
The CW non inserisce The 100 7 stagione tra le serie tv che debuttano nell’autunno 2019, ma preferisce conservare i nuovi episodi della serie tv con Eliza Taylor e Bob Morley per il mid-season. È dopo la metà di maggio 2020, infatti, che inizia The 100 7 su The CW negli Stati Uniti.
The 100 7 stagione episodi: quanti sono
La stagione 7 di The 100 si compone di 16 episodi, lo stesso numero di episodi della seconda e della terza stagione ma tre in più rispetto alle più recenti stagioni.
The 100 7 stagione: anticipazioni e trama
Ogni stagione ha trattato un tema differente. Si è partiti dalla sopravvivenza sulla Terra e la scoperta dei terrestri (prima stagione), alla lotta contro Mount Weather (seconda stagione) e poi contro l’intelligenza artificiale A.L.I.E. (terza stagione). In The 100 4 stagione scoppia una vera e propria guerra civile per ottenere il bunker che proteggerà i tredici clan dall’ondata di radiazioni pronta a distruggere ogni forma di vita sulla Terra. La quinta stagione invece è ambientata 6 anni dopo la fusione dei reattori nucleari che ha portato alla distruzione di gran parte del territorio, ad eccezione della Valle dell’Eden, territorio ambito anche dall’equipaggio dell’Eligius, astronave popolata da terrestri ultracentenari ma ancora giovani grazie alla criogenesi. La sesta e ultima stagione (per il momento) invece è ambientata su un nuovo pianeta ma anche in questo caso il gruppo di protagonisti dovrà affrontare diverse difficoltà, o meglio, gli abitanti.
Come finisce la stagione 6 di The 100
The 100 6 stagione ha debuttato il 30 aprile 2019 e si è concluso il 6 agosto. Alla fine della quinta stagione Clarke e Bellamy si risvegliano dopo 125 anni, accolti da Jordan, il figlio di Monty e Harper. L’ultima scena si conclude coi tre ragazzi che guardano fuori dalla navicella il nuovo pianeta che li ospiterà. La sesta stagione, inizia con il gruppo composto da Clarke, Bellamy, Echo, Murphy, Emori, Miller, Jackson e Shaw, che parte per esplorare il nuovo mondo. I ragazzi si rendono però presto conto che il nuovo inizio auspicato non è così facile da raggiungere. Il pianeta è abitato da esseri umani che lo hanno colonizzato centinaia di anni prima, i quali hanno trovato il modo di “vivere per sempre”. Questi “dei”, venerati dalla popolazione, non accolgono benevolmente l’arrivo di Clarke e degli altri protagonisti.
Come finisce la sesta stagione di The 100? Clarke, fingendosi Josephine (figlia di Russell e Simone, coloro che hanno dato inizio alla stirpe dei Prime), si introduce nell’Eligius IV insieme ai “genitori” tenendo in ostaggio Madi, Raven e Gaia. L’obiettivo è raggiungere il pianeta Beta e lasciarsi alle spalle tutto quello che è successo. Con uno stratagemma Clarke finge di stare al loro gioco per poi espellerli tutti insieme, compresa Simone, tornata in vita nel corpo di Abby. Russell, scoperto il doppio gioco della ragazza, decide di allearsi con Sheidheda, che ha preso il totale controllo di Madi.
La bambina però riesce a tornare momentaneamente lucida proprio grazie a Clarke e grazie a Raven riescono a toglierle il chip con tutti i comandanti. L’unico modo per riuscirci è azzerare la memoria interna ma Sheidheda in un qualche modo riesce a trasferirsi in un luogo sconosciuto. A Sanctum invece Bellamy, Echo e i figli di Gabriel sono tenuti in ostaggio dai Prime ma vengono salvati da Emori e John, che hanno deciso di restare per salvare i loro amici. Poco dopo Gabriel nota un tatuaggio particolare sulla schiena di Octavia e capisce che è un codice che lui ha studiato da ben 150 anni. Nella tenda dell’uomo infatti vi è una scultura che ha raffigurati gli stessi simboli. Dopo aver interpretato il messaggio si manifesta l’anomalia, dalla quale esce la figlia di Diyoza orami cresciuta. La ragazza accoltella però Octavia, che sparisce misteriosamente.
Che cosa ci aspetta quindi in The 100 7 stagione? Di sicuro scopriremo che fine ha fatto Octavia e se riuscirà o meno a salvare Diyoza. Inoltre vedremo se finalmente Clarke e Bellamy avranno una chance per stare insieme o se il loro rapporto è destinato a essere soltanto di amicizia.
The 100 7 stagione cast: attori e personaggi
I protagonisti di The 100 ne hanno affrontate tante. Hanno commesso azioni discutibili, a volte imperdonabili. Hanno perso persone importanti, amici, familiari, amanti. Sono stati messi più volte di fronte a una scelta: il proprio popolo o l’estinzione della razza. La scelta sembrerebbe ovvia ma per salvare la propria gente, i ragazzi hanno commesso omicidi, praticato cannibalismo, sacrificato gli altri popoli e tradito i propri compagni. Alcuni dei personaggi che più abbiamo amato, come Lexa, Finn, Lincoln, Monty, Harper, Jasper ci hanno lasciato lungo il cammino.
Quello che ci chiediamo è: sopravviveranno tutti fino alla settima stagione? Non si sa cosa riserva loro il destino, anche se speriamo sempre che Clarke (Eliza Taylor), Bellamy (Bob Morley), Octavia (Marie Avgeropoulos), Emori (Luisa D’Oliveira), Murphy, (Richard Harmon) e Raven (Lindsey Morgan) i loro amici sopravvivano. Già abbiamo detto addio a Marcus Kane, che non accetta il suo nuovo corpo, e Abby, sacrificata per fare da “involucro” a Simone. Facendo congetture però è molto probabile che almeno i Bellarke arrivino alla settima stagione, anche perché moltissimi fan sperano di vederli finalmente insieme. Sappiamo che nella sesta stagione purtroppo i due resteranno (ancora) soltanto amici e che Bellamy sarà felice insieme ad Echo. Abbiamo però avuto modo di vedere quanto Bellamy fosse disperato all’idea di perdere Clarke, tanto da farle la respirazione bocca a bocca per riportarla in vita. Che si sia finalmente reso conto dei suoi sentimenti?
Il futuro è volubile e chissà che gli autori decidano di darci qualche gioia! Altra probabilissima superstite è Octavia, forse il personaggio più forte in assoluto, che ha passato, sin dalla tenera età, le pene dell’Inferno. Anche Murphy e Raven se la cavano sempre e, una parte dei fan, spera sin dalla prima stagione, di veder nascere questa nuova coppia (e chi lo sa!).
Chad Rook (Siren) ha annunciato di essersi unito al cast della settima stagione di The 100, ma non sono state rilasciate informazioni in merito al personaggio che porta in scena. Tra i nuovi ingressi nel cast di The 100 7 troviamo anche Alaina Huffman (Supernatural, Smallville) nelle vesti di Nikki, una delle detenute della Eligius IV appena risvegliate. Nikki è una rapinatrice di banche e assassina che è imprevedibile quanto feroce; Nikki si ritroverà ad assumere un ruolo da capa inaspettatamente mentre si batte per la sua gente nel nuovo e complicato mondo di Sanctum.
Chuku Modu entra a far parte del cast principale della settima e ultima stagione di The 100. L’interprete di Gabriel Santiago è diventato regular dopo aver esordito nella sesta stagione.
Jason Diaz (The Handmaid’s Tale) si unisce al cast ricorrente della settima stagione di The 100. Diaz interpreta Levitt, un uomo dotato di una mente brillante che ha sempre vissuto seguendo le regole, facendo esattamente ciò che gli veniva detto. Ma quando la vita gli rifila un tiro mancino, Levitt scoprirà che dentro di lui si nasconde l’anima di un artista ribelle.
The 100 7 Clarke e Bellamy si mettono insieme?
Coloro che hanno letto la serie di romanzi di Kass Morgan, saranno rimasti inizialmente delusi dal rapporto tra Bellamy e Clarke nella serie televisiva The 100. Nei libri infatti tra i due scocca subito la scintilla, tanto che nasce una vera e propria storia d’amore. Bellamy però scopre il segreto più oscuro di Clarke, ovvero che la ragazza ha messo fine alla vita di Lilly Marsh per volere di quest’ultima. Lilly infatti era oggetto di esperimenti e ha chiesto alla Griffin di avere pietà di lei, visto che soffriva molto, e di porre fine alle sue sofferenze.
Non è tanto il segreto a turbare il giovane Blake, quanto il fatto che la Marsh sia stato il suo primo amore. Ben presto però capisce che Clarke non aveva scelta e quindi la coppia si riconcilia. I due raggiungeranno il lieto fine nel quarto e ultimo libro, infatti Bel chiederà alla fidanzata di sposarlo. Se i fan della coppia sospirano di gioia una volta chiuso il volume, non sono così soddisfatti nella serie tv.
Anche sul piccolo schermo la chimica tra i due è fortissima, tanto che chi non conosce la serie di romanzi li vuole lo stesso insieme sin dalla prima stagione. La chimica l’hanno notata gli stessi attori, che si sono sposati nella vita reale! I piani degli showrunner però sono diversi e hanno scelto di inserire nella vicenda altri interessi amorosi. Clarke si innamora prima di Finn e poi di Lexa. Bellamy ha relazioni occasionali, una breve storia con Gina e ora una relazione stabile con Echo. I creatori della serie sono ben consapevoli dei desideri dei fan, tanto da inserire scene Bellarke di tanto in tanto. La più memorabile è quella nella quinta stagione, quando Bel non replica all’affermazione di Octavia sul fatto che lui sia innamorato della Griffin.
Stando a quanto dichiarato però, anche nella sesta stagione non ci saranno sviluppi sul loro rapporto. I due saranno ottimi compagni di squadra e grandissimi amici ma niente di più. Bel starà al fianco della fidanzata Echo. Non è ancora arrivato il loro momento a quanto pare. Perciò non ci resta che sperare in un lieto fine in The 100 7 stagione.
The 100 7 stagione è l’ultima
La serie tv si conclude con la messa in onda della settima stagione. Stando a un tweet di Jason Rothenberg, il produttore della serie, The 100 7 stagione è l’ultima: la notizia che The 100 8 stagione non si farà è stata ufficializzata domenica 4 agosto 2019 dal presidente del network The CW, Mark Pedowitz in occasione del press tour estivo della Television Critics Association americana.
“Jason Rothenberg ci ha detto molte volte che voleva concludere la serie dopo sette stagioni: Jason ha altre idee che vuole concretizzare e pensa che sia giunto il momento di chiudere. Ne abbiamo parlato con lui questa settimana e gli abbiamo detto che siamo d’accordo con lui”, ha dichiarato Pedowitz alla platea di giornalisti e critica televisiva in sala.
Jason Rothenberg, che inizialmente pensava che la serie The 100 sarebbe dovuta finire con la quinta stagione, in un altro tweet ha poi aggiunto “Siamo eternamente grati a WB e CW per averci sempre permesso di raccontare la nostra storia nel modo in cui vogliamo e di avvolgere lo spettacolo alle nostre condizioni. Che corsa incredibile è stata!”.
The 100 7 in streaming: dove vedere gli episodi
Come riportato in apertura di articolo, The 100 7 stagione in streaming è disponibile su Infinity in modalità catch-up dal giorno successivo alla messa in onda su Premium Action.
decimo claudio dice
il finale non si capisce
Niculina Manolache dice
in Italia quando arriva la settimana stagione ?
Rebecca dice
Io spero che faranno anche The 100 8, non può avere solo 7 stagioni, cioè questa serie è stupenda, non potete deludermi così, poi Lexa tornerà?
JOE dice
Salve
Non so se questo messaggio possa arrivare a tutto il cast di “ The 100 “, magari ….. ne sarei contento.
Chiuso in casa causa covid-19 e contrario a vedere serie Tv che si protraggono nel tempo, le ho sempre evitate; avevo letto i commenti e le critiche su questa serie show. Una sera ignaro di cosa stessi vedendo, mi sono ritrovato immerso in questo “ show apocalittico “ appassionandomi ed immedesimandomi nelle loro peripezie di vita e sopravvivenza quotidiana, raffrontandole con le mie difficoltà e le mie lotte logoranti, che la vita in quest’ultimo periodo ha voluto prendersi gioco e spesso senza un “ perché “
Comunque, la servire tv apocalittica “ The 100 “ molto bella, peccato che avrà una fine e mi mancherà
JOE dice
Chiuso in casa causa covid-19 e contrario a vedere serie Tv che si protraggono nel tempo e che ho sempre evitato, nel caso specifico “ The 100 “, una sera ignaro di cosa stessi vedendo, mi sono ritrovato immerso in questo “show apocalittico” di lotte e sopravvivenza quotidiana, avvincente e coinvolgente a tal punto di sentirmi “ il 101 “ magari dovute alle difficoltà e peripezie che uno incontra nella vita di tutti i giorni.
Bravi gli attori, bravi gli sceneggiatori e produttori, bravi tutti coloro che ha contribuito alla realizzazione.
Ho finito di vedere la quinta stagione; la sesta stagione non so dove poterla vedere.
Ho letto che a breve uscirà la settima stagione in America e che sarà l’ultima, mi spiace e sicuramente come a tanti altri, mi mancherà; poi, se la presente possa sortire, sicuramente come tanti altri, da input per un proseguo della serie, che ben venga.
Massimiliano dice
Sono attori eccezionali una serie che ti prende nei pensieri e ti trasporta con essa bravisimi un cast eccezionale