The 100 8 non si fa, la settima è l’ultima
Svelate le sorti di The 100, la serie tv statunitense creata da Jason Rothemberg si conclude ufficialmente con la settima stagione. In onda per la prima volta dal 19 marzo 2014 su The CW, The 100 8 stagione non si fa perché è cancellata dalla rete.
La conferma della chiusura arriva a pochi giorni di distanza dal finale della sesta stagione, in onda negli Stati Uniti martedì 6 agosto 2019. A dare la triste notizia è lo stesso Jason Rothemberg che, attraverso i propri social ufficiali, comunica ai fan che la stagione 7 è proprio l’ultima ma che finirà in bellezza: con l’episodio numero 100!
100 episodes of #the100
How perfect is that? #100ofthe100
— Jason Rothenberg (@JRothenbergTV) August 4, 2019
Il creatore della serie tv dichiara inoltre di essere eternamente grato a WB e CW per avergli permesso di portare avanti la sua storia fino ad ora.
Ricordiamo infatti che, inizialmente, Jason pensava che The 100 sarebbe dovuta finire con la quinta stagione. Tuttavia, grazie all’enorme successo ottenuto negli anni seguenti, la serie tv è andata sorprendentemente avanti, e adesso si conclude con il simbolico traguardo del centesimo episodio!
Negli Stati Uniti l’ultimo imperdibile capitolo approda su The CW dal 20 maggio al 30 settembre 2020, mentre in Italia arriva in prima tv dal 26 ottobre all’8 febbraio 2021 su Premium Action.
The 100 7 stagione trama, di cosa parla
La settima e ultima stagione riparte dal grande finale della sesta, uscita lo scorso 30 aprile 2019 basata sul “Secondo libro”. In Italia la sesta stagione non è disponibile fino all’8 ottobre 2019, il giorno in cui debutta su Premium Action.
Arrivati a questo punto i sopravvissuti devono vivere senza sopravvivere. Si parte da qui e, come Clarke, Bellamy e Wells stringono un’alleanza con i terrestri nel romanzo The 100: Day 21, nella serie televisiva i superstiti devono quindi ritrovare la pace, questa volta con se stessi.
Inoltre l’ultimo episodio della stagione 6 presenta un finale alquanto minaccioso. “The Blood of Sanctum” è infatti il titolo che preannuncia l’arrivo di una battaglia sanguinosa. Non ci resta dunque che guardare il finale della settima e ultima stagione per scoprire se è previsto un lieto fine!
The 100 streaming, dove vedere gli episodi
Dove puoi vedere la serie tv The 100 in streaming? Puoi recuperare su Netflix le puntate delle prime sei stagioni della serie distopica. Scopri invece quando esce anche The 100 7 sul colosso dello streaming!
Se invece non vedi l’ora di guardare gli ultimi sedici episodi della settima stagione, allora devi sapere che li trovi già su Infinity, la piattaforma Mediaset in streaming a pagamento.
Fonte: TvLine
Lascia un commento