The 100 5 e 6 su canale 20 dal 7 luglio 2020
Fan di The 100 a rapporto! La quinta e la sesta stagione del drama post-apocalittico arrivano in prima visione in chiaro! Da martedì 7 luglio 2020 infatti arriva sul canale 20 The 100 5, seguito poi a ruota da The 100 6. Tratta dall’omonima serie di romanzi di Kass Morgan, la serie tv The 100 è andata in onda per la prima volta dal 19 marzo 2014 negli Stati Uniti, mentre in Italia dal 1 ottobre 2014.
Quando vanno in onda The 100 5 e 6 sul canale 20?
Da martedì 7 luglio 2020 va in onda per la prima volta in chiaro The 100 5 stagione su canale 20 e alla sua conclusione verrà poi trasmessa la stagione 6. Quando vanno in onda gli episodi di The 100 5 e The 100 6? Ci sono due fasce di orari, la prima in mattinata, la seconda nel primo pomeriggio.
Martedì 7 luglio 2020 vanno in onda i primi due episodi di The 100 5 stagione, Eden e La Regina Rossa. I mattinieri possono guardare questi due episodi dalle 7:20 circa. Coloro che invece non possono sintonizzarsi davanti alla tv per questo orario nessun problema! Gli stessi episodi vengono riproposti alle ore 13:30 circa. Ogni giorno quindi, dal lunedì al venerdì vengono trasmessi due episodi al giorno di The 100 (si comincia con la stagione 5 per poi proseguire con la stagione 6) in due diversi orari: la mattina presto e la replica degli stessi episodi nel primo pomeriggio.
The 100 5 e 6 trama della serie
Di cosa parla The 100? In un futuro non così lontano gli esseri umani vivono su una stazione spaziale. Vista la fine imminente delle provviste e dell’ossigeno vengono inviati sulla Terra cento prigionieri, i quali dovranno scoprire se il pianeta, dopo circa un secolo dal rilascio di radiazioni letali, è di nuovo abitabile. I giovani inviati saranno quindi l’unica speranza per far sopravvivere quello che resta della popolazione umana.
Cosa succede nella stagione 5 di The 100? The 100 5 si apre con un salto temporale di sei anni dalla fusione dei reattori nucleari. Clarke non è più da sola ma si prende cura di Madi, una ragazzina appartenente al clan Trikru anche lei sopravvissuta all’ondata di radiazioni. Octavia è a capo del nuovo clan, il Wonkru, che ha passato un periodo molto difficile dato che sono tutti imprigionati nel bunker con risorse limitate. Bellamy, Echo, Raven, Emori, Murphy, Monty e Harper hanno invece vissuto sulla ex Arca. Dopo aver intercettato una navicella sconosciuta diretta verso la Terra, l’Eligius IV, il gruppo decide di intervenire.
Nella stagione 6 invece Bellamy e Clarke sono i primi a risvegliarsi dalla criogenesi, scoprendo che è passato un altro centinaio di anni. Man mano che il resto del gruppo si risveglia, scoprono di essere arrivati alla volta di un nuovo pianeta, fortunatamente per loro abitabile: Sanctum. Cosa li aspetterà? Quali minacce dovranno affrontare?
Lascia un commento