The 100, Marie Avgeropoulos arrestata per violenza domestica
Brutte notizie per la star di The 100 Marie Avgeropoulos, conosciuta però anche per i suoi ruoli in Supernatural, Cult e 90210. L’attrice infatti il 5 agosto 2018 è stata arrestata per violenza domestica. Pare infatti che abbia avuto una brutta lite col fidanzato, anche se quest’ultimo non ha voluto sporgere denuncia. Non si conoscono ulteriori dettagli sull’alterco ma pare appunto che si sia concluso ai danni del compagno dell’attrice, tanto che la Avgeropoulos è stata trattenuta dalle forze dell’ordine. Secondo i registri del Dipartimento detenuti dello Sceriffo della Contea di Los Angeles, l’arresto è avvenuto intorno all’1:15. In ogni caso al momento Marie è già stata rilasciata, dopo aver pagato una cauzione da 50.000$.
Nella serie televisiva The 100 l’attrice è nota per interpretare il personaggio di Octavia Blake, ragazza del popolo del cielo che mostra da subito la sua tenacia e il suo desiderio di indipendenza. Dopo essersi innamorata del terrestre Lincoln, capisce di non appartenere più al popolo da cui proviene, motivo per cui decide di imparare la lingua locale e di esercitarsi nel combattimento. Diventa presto famosa col soprannome di Skairipa, ovvero di “Assassina del cielo“, per la sua crudeltà e per la sete di sangue. Queste sue azioni sono in realtà dettate dalla sua voglia di fare giustizia ma viene comunque considerata una mina vagante.
Nessuno riesce infatti a prevedere le sue mosse e comprendere il suo senso di perdono. La stessa Octavia alla fine della terza stagione uccide senza pietà Pike, l’uomo che ha sparato al suo amato Lincoln, nonostante abbia cercato in ogni modo di aiutare il gruppo a salvarsi dalla popolazione controllata dall’intelligenza artificiale ALIE. Insomma pare che la Avgeropoulos abbia preso un po’ troppo sul serio il ruolo del suo personaggio, tanto da personificarla anche nella vita reale.
Lascia un commento