The A List 2 quando esce su Netflix? Il 25 giugno 2021
The A List 2 stagione è arrivata su Netflix!
A metà tra Élite e Supernatural, scopriamo il secondo capitolo della serie tv britannica creata da Dan Berlinka e Nina Metivier, rilasciata lo scorso 25 ottobre 2018 dal servizio streaming di BBC. In Italia la prima stagione della serie (composta da 13 episodi) entra a far parte del catalogo Netflix da venerdì 30 agosto 2019.
Tuttavia, dopo il debutto della prima stagione, non si era saputo più niente sul possibile secondo capitolo. Inoltre, a fine 2019, la BBC si era addirittura tirata indietro dal realizzare la stagione 2, cosa che aveva spinto Netflix a realizzarla da sola.
La notizia emergeva da un’intervista riportata da Deadline dell’autrice Nina Mietiver, co-creatrice la serie con Dan Berlinka, che dichiarava le intenzioni di Netflix di produrre la seconda stagione di The A List anche senza il coinvolgimento di BBC; e così è stato.
In seguito è lo stesso Netflix ad annunciare la data uscita di The A List 2: la nuova stagione arriva il 25 giugno 2021 sulla piattaforma streaming! Ecco il tweet in cui vengono annunciate anche altre date di uscita:
Here’s a sneak peek at some of what’s coming to Netflix in The US this June! pic.twitter.com/LN4LyRDx0x
— Netflix Queue (@netflixqueue) May 19, 2021
The A List trama, di cosa parla la serie
Qual è la trama di The A List? Basata su temi prettamente adolescenziali, la serie tv in generale è un racconto di sopravvivenza. Al centro troviamo le vicende di Mia, una giovane ragazza che arriva in un campo estivo situato su un’isola remota di campeggiatori.
Una volta arrivata a Peregrine Island, la ragazza si rende conto che quel posto nasconde in realtà numerosi e oscuri segreti. Tutto questo non fa che prospettare un’estate completamente diversa da quella che la giovane Mia si aspettava, soprattutto quando sull’isola arriva anche la misteriosa Amber. Ha infatti inizio la lotta per la supremazia, scatenando una competizione dai lati oscuri.
Nella seconda stagione Dev e Mia si prendono una pausa dai festeggiamenti per soffermarsi su un nuovo aspetto della loro relazione. Nel frattempo, nel campo estivo, una normale serata di festa si trasforma in un incubo!
Come finisce The A List: spiegazione ultimo episodio
The A List 2 cast, attori e personaggi
Chi fa parte del cast di The A List 2? A partire dalla seconda stagione il giovane Barnaby Tobias entra a far parte del cast principale al posto di Jacob Dudman nel ruolo Dev. Ecco di seguito un video condiviso sull’account Twitter ufficiale della serie dove Lisa Ambalavanar gli dà il benvenuto!
https://twitter.com/jacobdudman_/status/1404868021819265027
“Come un Pokemon, Dev si è evoluto in qualcosa di splendente e nuovo! Non vedo l’ora di vedere Barnaby brillare nel suo ruolo e di guardare S2 come fan. Un sacco di amore per tutti coloro che sono coinvolti nello show“.
Accanto alla new entry ritroviamo quindi l’attrice protagonista Lisa Ambalavanar qui nei panni di Mia, insieme anche alla spietata Ellie Duckles nel ruolo di Amber.
Con loro Savannah Baker è Kayleigh, una ragazza che per indole è portata ad essere sempre subordinata a qualcuno, Cian Barry nel ruolo di Dave e Rosie Dwyer in quello di Alex, una ragazza solitaria sempre sulla difensiva.
Micheal Ward interpreta invece Brendam, la mente del duo composto da lui e Zac, anche se la sua intelligenza emotiva lascia a desiderare.
Jack Kane torna nei panni del sensibile Zac, mentre Benjamin Nugent in quelli dell’ansioso e timoroso Harry. Completano il cast Eleanor Bennett nei panni di Jenna, Georgina Sadler in quelli di Petal, Nneka Okoye nel ruolo di Mags, e Max Lohan e Indianna Ryan nei rispettivi ruoli di Luka e Midge.
The A List 2 trailer
Ecco un primo sguardo al trailer ufficiale di The A List 2 stagione!
The A List 2 in streaming, dove vedere la serie
Puoi recuperare tutti gli episodi di The A List in streaming su Netflix! A partire infatti dal 30 agosto 2019 le puntate della serie tv britannica sono disponibili sul servizio streaming più famoso al mondo. Di conseguenza in Italia e negli oltre 190 Paesi raggiunti dalla piattaforma (escludendo il Regno Unito), è Netflix a distribuire in streaming The A List. Dal 25 giugno 2021 anche la seconda stagione sarà disponibile su Netflix in streaming.
Lascia un commento