The A List serie tv come finisce?
La prima stagione di The A List, disponibile su Netflix a partire dal 30 agosto 2019, si conclude con il tredicesimo episodio. Dopo essere rimasti incollati davanti allo schermo e aver fatto binge watching, scopriamo finalmente tutta la verità sul misterioso campo di Peregrine Island! Continua a leggere per scoprire come finisce The A List !
The A List serie tv finale: trama ultimo episodio
[ATTENZIONE! Il resto dell’articolo contiene spoiler dell’ultima puntata di The A List, continua a leggere a tuo rischio e pericolo!]
Nel tredicesimo e ultimo episodio di The A List attraverso un flashback scopriamo finalmente la verità sulla morte di Midge. Un anno prima infatti, durante i “falchi a caccia”, nessuno si rende conto che la povera Midge è stata dimenticata nel bosco. Furiosa per non essere stata considerata dal resto del gruppo, la ragazza torna al campo con tutti gli altri ma improvvisamente inciampa e cade dalla scogliera.
Nel frattempo Mia, Alex ed Harry sono catturati e portati alla base del campo. Adesso però Amber non può fare niente contro di loro, dal momento che ha usato tutti i suoi poteri per manipolare Petal e adesso ha esaurito le sue energie. Tuttavia se Amber dorme, dormono anche tutti i suoi alleati, e questo particolare permette a Mia e i suoi amici di scappare via e rifugiarsi nel laboratorio segreto. Una volta arrivati però trovano la capogruppo Mags che, a questo punto della storia, è costretta a dir loro tutta la verità.
Amber non è altro che il risultato di un esperimento mal riuscito, quello che avrebbe dovuto mantenere in vita Midge dopo essere caduta dalla scogliera. L’unico modo quindi per riuscire a separare Amber dallo spirito di Midge è iniettarle un antidoto, ma è una mossa molto pericolosa da fare. Mia però è coraggiosa e non demorde. Dopo aver perso per l’ennesima volta Dev, manipolato anche lui da Amber, Mia è pronta a tutto per mettere fine a questa storia.
Mia e Alex si mettono subito sulle tracce di Amber, ma non sanno che stanno per affrontare l’intero campo contro di loro. Come se non bastasse, Amber riesce inoltre ad entrare finalmente nella mente di Alex, trasformando anche lei in una sua seguace. Quando tutto ormai sembra essere finito, ecco che si presenta Luka! Preso dai rimorsi il ragazzo è infatti tornato indietro per salvare Mia. Arrivati a un passo dalla salvezza però Mia capisce di non potersene andare senza prima aver salvato i suoi amici, per questo motivo la ragazza torna indietro.
Mia trova Amber e le sue vittime proprio sulla stessa scogliera dove Midge ha perso la vita un anno prima. Adesso tocca a Mia gettarsi, ma la ragazza si rifiuta di farlo e Amber non riesce ad entrare nella sua testa e ad averne il controllo. Per questo motivo allora ordina alle sue alleate di spingere Mia giù dalla scogliera. Le tre ragazze però sembrano come immobilizzate e non appena Amber gli si avvicina per esortarle a seguire i suoi piani, improvvisamente Alex le inietta l’antidoto nel braccio.
Amber quindi casca a terra e immediatamente tutti i ragazzi del campo recuperano il controllo della propria mente. Nel frattempo Mags dal laboratorio segreto è riuscita a chiedere aiuto, quindi adesso qualcuno sta arrivano sull’isola per salvarli. Tuttavia nessuno di loro ha fatto i conti con Midge, che adesso che è stata separata da Amber, è pronta a tornare per vendicarsi di tutti loro. Termina così The A List, con un finale aperto che ci spinge a credere in un probabile seguito della storia.
Lascia un commento