The A List 3 si farà?
The A List 3: Netflix rinnova la serie per una terza stagione?
Torna con la seconda stagione The A List, teen drama a tinte misteriose che ha esordito nell’agosto di due anni fa su Netflix dopo l’esordio in patria su BBC iPlayer.
È Netflix in solitaria a commissionare una seconda stagione di The A List, i cui otto episodi inediti debuttano in tutto il mondo venerdì 25 giugno. Se ne farà anche una terza?
Attualmente Netflix non si è sbilanciato sul futuro della serie. Tuttavia, il successo di The A List ha convinto lo streamer a produrne una seconda stagione senza il coinvolgimento di BBC dopo che quest’ultima aveva fatto un passo indietro.
Se lo stesso pubblico che si è sintonizzato sulla prima stagione premierà anche la seconda, gli appassionati di The A List possono stare tranquilli. Abitualmente, l’algoritmo Netflix attribuisce molta importanza ai dati di visione totalizzati dai titoli nell’arco dei primi 28 giorni di presenza in catalogo.
Tanti più abbonati sarà riuscito a conquistare The A List 2, tanto maggiori saranno le probabilità che la serie sia rinnovata per una terza stagione. Bisognerà aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix, prima di cantar vittoria.
Quando esce The A List 3
Quanto all’uscita di The A List 3, la terza stagione potrebbe debuttare verso l’estate del prossimo anno. La pausa di quasi due anni tra la prima e la seconda stagione è stata dovuta, non in minima parte, alla pandemia globale che ha messo a repentaglio innumerevoli produzioni cinematografiche e televisive in tutto il mondo.
Se il via libera per la terza stagione arriverà entro la fine dell’estate, le riprese potrebbero iniziare entro i prossimi mesi, così da consentire alla stagione 3 di arrivare in streaming nel corso del periodo estivo del 2022. Le nostre sono soltanto ipotesi: per saperlo con certezza dovremo aspettare di saperne di più da Netflix.
Trama di The A List 3, anticipazioni
Non accennano a diradarsi i misteri in The A List. La prima stagione ha preso il via dall’arrivo di Mia (Lisa Ambalavanar), la quale approda su Peregrine Island con l’intento di prendere parte ad un campo estivo.
Quello che Mia e i suoi compagni di avventura ignorano, tuttavia, è che l’isola su cui si trovano nasconde molti segreti. La seconda stagione continua ad addentrarsi nella mitologia di The A List, con ancora più enigmi dai risvolti inquietanti. Se ci sarà, la terza stagione potrà continuare a dipanare la matassa delle questioni lasciate in sospeso nel corso delle due stagioni precedenti.
Cast di The A List 3, attori e personaggi
Qualora fosse riconfermato su tutta la linea, il cast della terza stagione potrebbe ritrovare Lisa Ambalavanar (Mia), Ellie Duckles (Amber), Savannah Baker (Kayleigh), Cian Barry (Dave), Eleanor Bennett (Jenna), Barnaby Tobias (il “nuovo” Dev), Benjamin Nugent (Harry), Rosie Dwyer (Alex), Jack Kane (Zac), Max Lohan (Luka), Nneka Okoye (Mags), Micheal Ward (Brendan), Georgina Sadler as Petal e Indianna Ryan (Midge).
The A List 3 in streaming, dove vederla
In streaming, la terza stagione di The A List, sempre che si faccia, sarà disponibile ancora una volta in esclusiva su Netflix. Il colosso dello streaming di Los Gatos, in California, ha rilevato la serie a partire dalla seconda stagione dopo che BBC si era fatta da parte.
Lascia un commento