The Afterparty 2 ci sarà
The Afterparty 2 si farà. Alla vigilia della messa in onda del gran finale della prima stagione disponibile dal 4 marzo, Apple ha reso noto che la comedy di Phil Lord e Chris Miller tornerà con nuovi episodi.
Quando esce The Afterparty 2
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, la data è finalmente arrivata. Da mercoledì 12 luglio 2023 la seconda stagione della serie debutta su Apple TV+ con un appuntamento settimanale.
Trama di The Afterparty 2, anticipazioni
Creata e diretta da Chris Miller, la serie racconterà presumibilmente un’altra indagine di omicidio raccontata attraverso la prospettiva di un personaggio diverso, ognuno con il proprio stile visivo e genere cinematografico che si adatta alla personalità del narratore. Nel corso della loro intervista a Tvserial.it in concomitanza del debutto della prima stagione, Lord e Miller avevano parlato di molti generi che non erano ancora stati esplorati dalla serie.
Come finisce The Afterparty, trama del finale
Nel finale della prima stagione, il Detective Culp avvisa la Detective Danner che il loro capo sta arrivando: Danner rischia di perdere la propria carriera per via di quell’indagine. Fortunatamente, Danner riuscirà a risolvere il caso in tempo grazie a Maggie, una testimone a sorpresa, smascherando così Yasper come l’assassino di Xavier. Lieto fine per Aniq e Zoe, i quali si baciano finalmente.
Cast di The Afterparty 2, attori e personaggi
Nella seconda stagione Tiffany Haddish, Sam Richardson e Zoë Chao ritornano nei loro ruoli insieme a un cast stellare formato da John Cho, Paul Walter Hauser, Ken Jeong, Anna Konkle, Poppy Liu, Elizabeth Perkins, Jack Whitehall, Zach Woods e Vivian Wu.
Trailer di The Afterparty 2, esiste già?
In apertura di post trovate l’intervista alla protagonista Tiffany Haddish realizzata in occasione del debutto della prima stagione. La seconda stagione debutta oggi, mercoledì 12 luglio 2023 su Apple TV+.
Episodi di The Afterparty 2, quanti sono
Ci saremmo aspettati altri otto episodi per la seconda stagione. Invece sono dieci. Oltre a dedicarsi alla regia, Miller funge da showrunner ed è coinvolto con la casa di produzione che ha aperto con il suo socio, Lord Miller. La serie è prodotta per Apple da TriStar TV e Sony Pictures Television come parte dell’accordo quinquennale di Lord e Miller per la televisione.
The Afterparty 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la serie sarà distribuita ancora una volta da Apple in esclusiva in tutti i territori dove il servizio streaming è attivo.
Lascia un commento