The Agency avrà una seconda stagione
La serie tv thriller politico di spionaggio The Agency si chiude su Paramount+ il 15 febbraio 2025 e sappiamo che ha già ricevuto un rinnovo flash per la stagione 2. Showtime e Paramount+ a meno da una settimana dal debutto hanno deciso di produrre una seconda stagione per la serie con Michael Fassbender dopo i primi ottimi risultati.
“Il successo di The Agency è la prova che la nuova programmazione di Showtime è pronta a spingere Paramount+ verso la sua prossima fase di crescita“, ha affermato il co-CEO di Paramount Global e presidente-CEO di Showtime/MTV Entertainment Studios Chris McCarthy . “Questo risultato è una testimonianza del potere creativo del team guidato da George Clooney, Jez Butterworth, Joe Wright e David Glasser, e del nostro incredibile cast, tra cui Michael Fassbender, Richard Gere, Jodie Turner-Smith e Jeffrey Wright”.
Trama di The Agency 2
Basato sul popolare programma francese Le Bureau des Légendes , la serie parla di un agente sotto copertura di nome Martian (Michael Fassbender) che viene tirato fuori dal campo e ritorna all’ufficio di reclutamento dell’Agenzia. Tuttavia, una volta tornato nel “mondo reale”, inizia a sospettare che la donna di cui si sta innamorando potrebbe anche essere una spia. Sebbene non sia la serie di spionaggio più originale di sempre, The Agency abbaglia con il suo cast stellare.
Cast di The Agency 2
John Magaro è apparso nella prima stagione come agente della CIA Owen Taylor, e l’ex allievo di The Umbrella Academy ha ora confermato che tornerà nella seconda stagione.
Il cast stellare che tornerà quasi sicuramente prevede il due volte candidato all’Oscar Michael Fassbender, così come Richard Gere. Da confermare il ritorno di Jeffrey Wright e Jodie Turner-Smith.
Il resto del cast comprende: Katherine Waterston, Alex Reznik, Andrew Brooke, Harriet Sansom Harris, India Fowler, Saura Lightfoot-Leon, Reza Brojerdi, Adam Nagaitis, Ambreen Razia, Bilal Hasna, David Harewood, Kurt Egyiawan, Ray BLK, Sabrina Wu e Tom Vaughan-Lawlor.
Episodi di The Agency 2
The Agency è commissionata da Showtime Studios e prodotta in associazione con 101 Studios e Smokehouse Pictures. I produttori esecutivi di The Agency sono Keith Cox e Nina L. Diaz; David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin e Bob Yari, George Clooney e Grant Heslov (Smokehouse Pictures); Alex Berger ; Ashley Stern e Pascal Breton ; Michael Fassbender. Jez e John-Henry Butterworth sono scrittori e produttori esecutivi. La prima stagione è composta da dieci episodi, la seconda potrebbe tornare con lo stesso numero.
Trailer di The Agency 2
Al momento non esiste un trailer di The Agency 2.
The Agency 2 in streaming
The Agency è una serie tv disponibile in streaming su Paramount+, la piattaforma di video on demand che consente di guardare film, show e tanto altro. Per scoprire tutti i contenuti disponibili, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento.
- Mensile: 7,99 euro al mese;
- Annuale: 79,90 euro l’anno.
I nuovi abbonati possono provare il servizio attivando una prova gratuita di 7 giorni.
Lascia un commento