The Bad Batch 3 ci sarà
The Bad Batch 3 è arrivata. I fan di Star Wars possono finalmente assistere all’epilogo della serie animata dopo la conclusione della seconda stagione. L’annuncio sul futuro della serie è arrivato nel corso della Star Wars Celebration Europe tenutasi dal 7 al 10 aprile 2023 presso l’ExCeL di Londra, in Inghilterra. Dal palco principale Lucasfilm ha confermato che The Bad Batch torna con una terza e ultima stagione in streaming su Disney+.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Quando esce The Bad Batch 3
La terza stagione finale di The Bad Batch è disponibile con i primi tre episodi da mercoledì 21 febbraio 2024 in esclusiva su Disney+. La programmazione delle rimanenti puntate continuerà con il rilascio di un episodio a settimana, ogni mercoledì fino al 1° maggio, sempre in streaming sulla casa di Topolino.
Spoiler su The Bad Batch 3
Nella terza stagione i membri della Bad Batch continuano il loro viaggio nell’Impero dopo la caduta della Repubblica dopo aver fatto i conti con la più dolorosa delle perdite, quella di Tech. La gang incontrerà amici e nemici, sia nuovi che familiari, mentre farà fronte ad una serie di emozionanti missioni mercenarie che li porterà in luoghi nuovi e inaspettati. La serie tv continuerà ad approfondire la mitologia di Star Wars negli anni che separano Episodio III: La vendetta dei Sith da Episodio IV: Una nuova speranza, oltre ad approfondire alcuni temi introdotti in Episodio IX: L’ascesa di Skywalker e The Mandalorian come gli esperimenti di clonazione svolti dall’Impero per volere di Palpatine.
Come finisce The Bad Batch 2
Nel finale della seconda stagione Tech attua il piano 99 sacrificandosi per salvare la squadra. Dopo essere stati traditi da Cid che li ha venduti a Hemlock, i membri della Bad Batch vengono separati: Hunter e Wrecker sono stati catturati, e questo porta Omega a uscire dal suo nascondiglio. Echo e AZI si impegnano in una missione di salvataggio, ma Omega finisce al Monte Tantiss: è qui che incontra Nala Se e Crosshair. Emerie Karr rivela a Omega che loro due sono sorelle: anche Emerie è un clone femmina di Jango Fett.
Cast di The Bad Batch 3, personaggi
Capitanato dal candidato all’Emmy Dee Bradley Baker (American Dad!) come voce dei Bad Batch e dalla candidata all’Emmy Award Michelle Ang (Fear the Walking Dead: Flight 462) che presta la voce a Omega, il cast della serie animata include la vincitrice dell’Emmy Rhea Perlman (The Mindy Project, Cin Cin) nel ruolo di Cid, Noshir Dalal (It’s Pony, The Owl House) nei panni del Vice Ammiraglio Rampart e la vincitrice dell’Emmy Wanda Sykes (The Upshaws, Black-ish) che doppia il personaggio di Phee Genoa.
Ci aspettiamo anche il ritorno di Jimmi Simpson che presta la voce al dottor Hemlock, così come quello di Keisha Castle-Hughes nella parte di Emerie Karr. Siamo altrettanto convinti che Ben Diskin e Stephen Stanton torneranno a doppiare il droide AZI-3 e il perfido ammiraglio Tarkin, ma non escludiamo altri cameo dai film come quelli di Ian McDiarmid e Ben Mendelsohn nei rispettivi panni dell’imperatore Palpatine e di Orson Krennic.
Tech è morto o è vivo?
Il mistero sulla morte di Tech è destinato a tenere banco nell’attesa per la prossima stagione. C’è chi sostiene che finché non si vede un cadavere il personaggio non è da considerare davvero morto (argomentazione ricicciata spesso e volentieri anche per Mace Windu), mentre altri pensano che Hemlock stia torturando la Bad Batch con la notizia della morte di Tech, ma che stia bluffando.
Episodi di The Bad Batch 3, sappiamo già quanti sono?
Torna con 15 episodi – uno in meno rispetto ai capitoli precedenti – la terza stagione della serie prodotta da Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance), Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) e Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels) con Josh Rimes (Star Wars Resistance, Star Wars: Visions) e Alex Spotswood (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) come produttori. Rau è coinvolto anche nel ruolo di regista supervisore, mentre Corbett è lo sceneggiatore capo e Matt Michnovetz lo story editor.
Trailer di The Bad Batch 3
Ad apertura di articolo trovi il trailer ufficiale di The Bad Batch 3 stagione rilasciato da Disney+.
Dove vedere The Bad Batch 3 in streaming
In streaming, la terza stagione sarà ancora un’esclusiva di Disney+ in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento