Jeremy Allen White e Selena Gomez escono insieme?
Il protagonista di The Bear Jeremy Allen White ha “dimenticato” la sua fede nuziale al Gelon’s Market di Los Angeles, lo scorso 4 luglio, a due mesi da quando sua moglie ha presentato richiesta di divorzio.
Capelli raccolti sotto un berretto dei New York Yankees, camicia di lino abbinata, jeans larghi e scarpe bianca da ginnastica. L’attore vincitore di un Golden Globe è stato paparazzato nel fare una commissione in uno store.
L’ex-moglie, Addison Timlin, star della serie American Horror Stories, ha presentato richiesta di divorzio da Jeremy lo scorso 11 maggio, dopo tre anni di matrimonio. “Essere genitori separati non è come me lo immaginavo. È così dannatamente difficile. È tutto un caos, tra piangere per terra, prendersi calci sulle caviglie, urlare senza far uscire suoni”. Lo sfogo dell’attrice su Instagram.
“Non è l’ordine naturale delle cose. Può essere esaustivo, ma più di ogni altra cosa può essere solitario. Quando succede qualcosa di magico e devi dirti ‘non dimenticarlo’ perché non c’è nessun testimone al tuo fianco. Fa così male. Ma proprio come tutto ciò che riguarda la maternità, i momenti difficili vengono superati dagli incredibili momenti di gioia. Vivere con bambini piccoli è un luogo meraviglioso e gioioso, con gli occhi spalancati, è circondati da un’espressione quotidiana della loro autenticità e mi chiedo se senza il loro esempio sarei stata in grado di fare lo stesso…”.
Nel frattempo, il sito di gossip DeuxMoi ha condiviso delle informazioni non ufficiali, lo scorso 29 giugno, riguardanti la star di The Bear. “Un vincitore del Golden Globe, recentemente separato, la cui serie ha appena debuttato con la sua seconda stagione, sta uscendo occasionalmente con un persona. L’uomo ha incontrato questa cantante-attrice durante una sessione fotografica per Vanity Fair, e sono rimasti in contatto da quando lei è tornata negli Stati Uniti alcune riprese all’estero”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Di fatto, Jeremy White e Selena Gomez hanno posato sulla copertina del numero di febbraio del 29° annuale Hollywood issue di Vanity Fair, scattata dal fotografo Steven Klein. La pop star di 30 anni, di origini texane, è tornata negli Stati Uniti due settimane fa. Dopo aver trascorso due mesi a girare il film Emilia Perez e registrare il suo quarto album in studio a Parigi.
Selena – che vanta 658,5 milioni di follower sui social media – ha confermato la sua disponibilità in un video TikTok del 8 giugno, in cui guardava una partita di calcio e urlava: “Sono single! Sono solo un po’ esigente. Ma ti amerò tantissimo!”.
@selenagomezThe struggle man lol♬ original sound – Selena Gomez
L’ex membro del cast di Shameless e la fondatrice di Rare Beauty sono entrambi legati per due serie Hulu e – in Italia – distribuite su Disney+. La seconda stagione di The Bear, dal 16 agosto in streaming, mentre Selena torna con la terza stagione di Only Murders in the Building l’ 8 agosto, sempre sulla piattaforma Disney. Niente è ufficiale, ma le voci circolano in rete e da pochi segnali a realtà è un attimo.
Lascia un commento