The Bear 4 si farà
The Bear 4 si farà: la serie tv con la star Jeremy Allen White continuerà anche dopo la terza stagione disponibile dal 14 agosto 2024 in Italia su Disney+.
Già dallo scorso marzo 2024 diverse fonti confermavano a Deadline che la comedy FX disponibile su Hulu, vincitrice di un Emmy e rinnovata per la terza stagione lo scorso novembre, era stata rinnovata anche anche per una quarta stagione da girare subito dopo la terza, sempre a Chicago.
Sebbene mancasse il via libera ufficiale del network, sembra ormai una certezza il ritorno della serie fenomeno di costume seguitissima già dalla sua prima stagione. Ecco, quindi, cosa sappiamo finora sul suo ritorno.
Quando esce The Bear 4
Al momento non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale per il quarto capitolo di The Bear. Ipotizziamo, tuttavia, di vederlo tornare nel corso dell’estate 2025 prima negli Stati Uniti, e in seguito anche in Italia in esclusiva su Disney+.
Il condizionale è d’obbligo perché, nonostante i piani iniziali di girare terza e quarta stagione contemporaneamente, in modo da permettere anche ai vincitori dell’Emmy Jeremy Allen White e Ayo Edebiri di dedicarsi ad altri progetti per il grande schermo, alla fine non è andata proprio così.
Durante una recente dichiarazione, infatti, i due protagonisti hanno chiarito di aver girato solo parte della stagione 4, e non tutta come previsto inizialmente. Questo porterà dei ritardi nell’uscita?
In attesa di scoprirlo, ricordiamo che nel frattempo Jeremy Allen White si prepara a interpretare Bruce Springsteen in Deliver Me From Nowhere. Ayo Edebiri, invece, ha iniziato a girare After the Hunt, il nuovo film di Luca Guadagnino con protagonisti anche Julia Roberts e Andrew Garfield.
Trama di The Bear 4, anticipazioni
Cosa aspettarsi dalla quarta stagione della serie? Come sempre il The Bear si trova in bilico insieme ai suoi protagonisti. Carmy è sempre più nervoso e stressato, mentre Syd non è mai soddisfatta di come vanno le cose a lavoro. Sono tante, quindi, i punti di domanda rimasti in sospeso nel finale di stagione.
Come finisce The Bear 3?
Proprio quando arriva la prima recensione importante al ristorante, la nostra Syd potrebbe decide di lasciare il suo posto verso un’offerta di lavoro migliore. Alla fine la chef mollerà davvero il The Bear? La risposta nella quarta stagione.
Cast di The Bear 4, attori e personaggi
Chi ci aspettiamo di rivedere nel cast dei nuovi episodi? Oltre a White, Edebiri e Moss-Bachrach, la serie di mezz’ora potrebbe segnare il ritorno anche di Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson, con Edwin Lee Gibson, Oliver Platt e la nuova arrivata Molly Gordon in ruoli ricorrenti che proseguiranno anche nel corso della terza – e presumibilmente anche della quarta – stagione.
Episodi di The Bear 4, quanti sono?
Ipotizziamo il ritorno di 10 nuovi episodi – proprio come le ultime due stagioni – anche per il quarto capitolo di The Bear. Il creatore della serie FX è sempre Christopher Storer (Ramy, Eighth Grade), che è anche produttore esecutivo insieme a Joanna Calo (BoJack Horseman, Undone), Hiro Murai (Atlanta, Station Eleven) di Super Frog, Josh Senior e Matty Matheson, mentre Tyson Bidner (Ramy) è produttore. La serie è prodotta da FX Productions
Trailer di The Bear 4, esiste già?
Al momento è ancora troppo presto per vedere una clip ufficiale della quarta stagione in produzione. In attesa di scoprirla, ecco di seguito il trailer della terza disponibile dal 14 agosto su Disney+:
The Bear 4 in streaming, dove vederlo
In streaming, una volta rilasciata, la quarta stagione di The Bear sarà come sempre disponibile per l’Italia su Disney+, mentre negli gli Stati Uniti approderà in streaming su Hulu.
Lascia un commento