The Bear 2 si farà, continua la serie tv su Disney+
The Bear 2, ci sarà una seconda stagione della serie tv rivelazione del 2022. La comedy targata FX è stata riconfermata la scorsa estate, a fronte dei risultati ottenuti dai primi sei episodi capaci di mettere d’accordo il pubblico televisivo e la critica statunitense.
Entra nel mondo Disney+ ORA
Quando esce la seconda stagione di The Bear
Disney+ ha annunciato che The Bear di Hulu, la serie di successo pluripremiata e acclamata dalla critica, tornerà con la sua attesissima seconda stagione il 22 giugno 2023 in esclusiva sulla piattaforma streaming Hulu negli Stati Uniti. Tutti i 10 episodi saranno disponibili al lancio.
The Bear 2 in Italia
In Italia, la serie televisiva ha esordito mercoledì 5 ottobre 2022 su Disney+, mentre negli Stati Uniti è andata in onda a partire dal 23 giugno 2022 sulla piattaforma Hulu. La seconda stagione è attesa dal 16 agosto 2023 in un’unica soluzione su Star all’interno di Disney+ a livello internazionale.
Di cosa parla The Bear 2, trama
La seconda stagione della serie tv continuerà a seguire le vicende di Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) mentre lavorano per trasformare la loro malmessa paninoteca di famiglia – “The Original Beef of Chicagoland” – in un locale di livello superiore chiamato “The Bear”. Nel dare nuova luce al ristorante, la squadra intraprende un viaggio di trasformazione e ognuno di loro è costretto a confrontarsi con il passato e a fare i conti con chi vuole essere in futuro.
Naturalmente, si scopre che l’unica cosa più difficile della gestione di un ristorante è aprirne uno nuovo e la squadra deve destreggiarsi tra la folle burocrazia dei permessi e degli appaltatori e la bellezza, e allo stesso tempo la difficoltà creativa, della pianificazione del menu. Questo cambiamento porta anche una nuova attenzione all’ospitalità. Mentre i membri dello staff sono costretti a lavorare insieme in modi nuovi, sfidando i limiti delle loro capacità e relazioni, il team impara anche cosa significa essere al servizio, sia dei clienti che l’uno dell’altro.
Come finisce The Bear, spiegazione
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alla fine della prima stagione, Carmy trova una lettera del fratello Michael ma non solo – oltre alla sua esortazione a rimettere in menù i famosi spaghetti di famiglia, Carmy scopre anche la riserva di soldi che Michael teneva nascosta nelle lattine. Anziché investire quei soldi nel business di famiglia per permettere all’attività di restare a galla, Carmy decide di chiudere il ristorante per creare qualcosa di nuovo e ricominciare da zero.
Cast di The Bear 2, attori e personaggi
Oltre a White, ci aspettiamo di ritrovare nel cast della seconda stagione anche Ebon Moss-Bachrach (Richard ‘Richie’ Jerimovich), Ayo Edebiri (Sydney Adamu), Abby Elliott (Natalie ‘Sugar’ Berzatto), Lionel Boyce (Marcus), Liza Colón-Zayas (Tina), Edwin Lee Gibson (Ebraheim) e Matty Matheson (Neil Fak). Bob Odenkirk – celebre per Better Call Saul e Breaking Bad – apparirà nella seconda stagione in un ruolo da guest star. Molly Gordon è stata scritturata in un ruolo ricorrente negli episodi della stagione 2.
Trailer di The Bear 2
Episodi di The Bear 2, quanti sono
Confermati, per la seconda stagione, dieci episodi dalla durata di mezz’ora; si tratta di due puntate in più rispetto al primo ciclo. La serie tv è stata creata da Christopher Storer (Ramy, Eighth Grade – Terza media), che è anche executive producer insieme a Joanna Calo (BoJack Horseman, Undone), Hiro Murai (Atlanta, Station Eleven) e Nate Matteson (Station Eleven, The Choe Show) di Super Frog e Josh Senior, mentre Tyson Bidner (Ramy) è il produttore e Matty Matheson è il co-produttore. La serie è prodotta da FX Productions ed è stata rinnovata per una seconda stagione.
The Bear 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la seconda stagione è disponibile a partire dal 16 agosto 2023 con tutti gli episodi all’interno di Star su Disney+ a livello internazionale.
Lascia un commento