The Bear 4 si farà, Disney rinnova la serie per la quarta stagione
Disney ha detto “sì, chef” a The Bear 4: la serie tv con Jeremy Allen White ha ottenuto il rinnovo per la quarta stagione, stando a quanto appreso da diverse pubblicazioni americane. Pur non avendo annunciato la riconferma per la serie – di cui sono da poco iniziate le riprese della terza stagione -, dietro le quinte Disney sta lavorando alacremente al futuro di quella che è senza ombra di dubbio la sua serie di punta degli ultimi anni.
Amata dalla critica, dal pubblico e dai premi, The Bear è diventata un fenomeno di costume già a partire dal suo debutto avvenuto nel 2022. Probabilmente per far fronte alle agende sempre più fitte del cast della serie, a cominciare da quelle di Ayo Edebiri e Jeremy Allen White, Disney ha voluto giocare d’anticipo e girerà la quarta stagione di The Bear subito dopo la fine delle riprese della terza.
Si tratta di una strategia spesso adottata dalle produzioni sia televisive che cinematografiche – i primi due sequel de I Pirati dei Caraibi furono girati simultaneamente – per risparmiare tempo, soldi e per ottimizzare la disponibilità del cast in una ben precisa finestra temporale.
Oltre a White, Edebiri e Moss-Bachrach, la serie di mezz’ora è interpretata anche da Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson, con Edwin Lee Gibson, Oliver Platt e la nuova arrivata Molly Gordon in ruoli ricorrenti che proseguiranno anche nel corso della terza – e presumibilmente anche della quarta – stagione.
La serie targata FX è stata creata da Christopher Storer (Ramy, Eighth Grade), che è produttore esecutivo insieme a Joanna Calo (BoJack Horseman, Undone), Hiro Murai (Atlanta, Station Eleven) di Super Frog, Josh Senior e Matty Matheson, mentre Tyson Bidner (Ramy) è produttore. La serie è prodotta da FX Productions
Lascia un commento