The Bear 3 ci sarà
The Bear 3 è realtà. Ha esordito mercoledì 16 agosto su Disney+ in Italia la seconda stagione della serie tv con protagonista Jeremy Allen White nei panni dello chef Carmy. Cosa sappiamo adesso sulla terza stagione di The Bear? Sì, ci sarà ed è vicinissima. Lunedì 6 novembre Disney annuncia il rinnovo per la terza stagione.
“The Bear, che ha entusiasmato il pubblico nella prima stagione per poi raggiungere livelli ancora più alti nella seconda, è diventato un fenomeno culturale”, ha dichiarato Nick Grad, President, FX Entertainment, il quale ha aggiunto: “siamo molto orgogliosi di collaborare con Christopher Storer, Joanna Calo, Josh Senior e il resto del team creativo, nonché con il brillante cast guidato da Jeremy Allen White, Ayo Edebiri e Ebon Moss-Bachrach. Quello che hanno fatto loro e la troupe è davvero notevole e noi e i nostri partner di Hulu e Disney+ ci uniamo ai fan nell’attesa del prossimo capitolo della storia di The Bear”.
The Bear è una delle serie tv prodotte da Disney Television di maggior successo nella recente storia dello studio. La serie, acclamata dalla critica, ha fatto incetta di premi durante la sua prima stagione, tra cui l’AFI TV Program of the Year, il WGA Award, il PGA Award, il Film Independent Spirit Award, l’American Cinema Editors Award e l’ACE Eddie Award. Jeremy Allen White ha anche vinto il premio come miglior attore comedy ai Golden Globes, ai SAG Awards e ai Critics Choice Awards.
Pertanto The Bear, di per sé, non è mai stata a rischio chiusura. Molto probabilmente l’annuncio ha tardato ad arrivare perché lo sciopero congiunto di WGA e SAG-AFTRA – rispettivamente il sindacato degli sceneggiatori e quello degli attori americani – ha sospeso tutti i tavoli di trattative e di negoziati per le produzioni negli ultimi mesi.
Non potendo chiudere i contratti con attori e sceneggiatori con gli scioperi in corso, la serie – insieme a molti altri film e show – è stata in limbo più del previsto.
Quando esce The Bear 3
Quanto all’uscita, negli Stati Uniti il debutto della nuova stagione arriva lo scorso 26 giugno su Hulu. Le riprese iniziano invece il 26 febbraio a Chicago.
Data uscita di The Bear 3 in Italia
Quando esce The Bear 3 anche su Disney+? In Italia la terza stagione inedita approda a qualche mese di distanza dall’uscita degli episodi negli Stati Uniti, ovvero mercoledì 14 agosto 2024 sempre in esclusiva su Disney+.
Trama di The Bear 3, anticipazioni
Come finisce The Bear 2
Nel finale della seconda stagione, Carmy entra nel panico e dice ad alta voce che – per colpa della sua relazione con Claire – si è lasciato deconcentrare e non ha dedicato tutto sé stesso alla sua cucina. Claire sente queste parole e se ne va in lacrime. Richie riprende severamente Carmy attraverso la porta della cella frigorifera. Carmy sente poi un messaggio che Claire gli aveva lasciato in cui lei confessava di amarlo. Sydney è distrutta ma soddisfatta del successo che ha avuto la prima serata di attività.
Cast di The Bear 3, attori e personaggi
Oltre a White, Edebiri e Moss-Bachrach, la serie vede nel cast anche Abby Elliott (Natalie “Sugar” Rose Berzatto), Lionel Boyce (Marcus Brooks), Liza Colón-Zayas (Tina Marrero) e Matty Matheson (Neil Frank), con Edwin Lee Gibson (Ebraheim), Oliver Platt (Jimmy “Cicero” Kalinowski) e Molly Gordon (Claire) in ruoli ricorrenti.
In qualità di guest star sono apparsi nella seconda stagione anche Will Poulter (Luca), Jon Bernthal (Michael Berzatto), Jamie Lee Curtis (Donna Berzatto), Bob Odenkirk (zio Lee), Sarah Paulson (Michelle), John Mulaney (Stevie), Gillian Jacobs (Tiff), Olivia Colman (Chef Terry) e Robert Townsend (Emmanuel).
Episodi di The Bear 3, quanti sono
La terza stagione torna con dieci nuovi episodi – come la seconda. The Bear di FX è creata da Christopher Storer (Ramy, Eighth Grade – Terza media), che è produttore esecutivo insieme a Joanna Calo (BoJack Horseman, Undone), Hiro Murai (Atlanta, Station Eleven) di Super Frog, Josh Senior e Matty Matheson, mentre Tyson Bidner (Ramy) è produttore. La serie è prodotta da FX Productions.
Trailer di The Bear 3, esiste già?
In apertura di post il teaser trailer diffuso giovedì 9 maggio.
Dove vedere The Bear 3 in streaming
In streaming, la terza stagione debutta in esclusiva su Hulu negli Stati Uniti, e su Disney+ a livello internazionale.
Lascia un commento