The Big Bang Theory 10, Raj e Stuart sono gay?
UPDATE annunciati gli attori che interpreteranno Sheldon Cooper e Mary Cooper nello spin-off Sheldon: entrambi sono volti noti per le serie tv, ecco perché
The Big Bang Theory è giunto alla 10° stagione e il successo della celebre sit-com non accenna a rallentare.
Mentre si stanno concludendo le trattative per rinnovare The Big Bang Theory per le stagioni 11 e 12, Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Kunal Nayyar e Simon Helberg sarebbero pronti a decurtarsi lo stipendio per permettere alla produzione di aumentare l’offerta per il rinnovo dei contratti di Mayim Bialik e Melissa Rauch.
Con ogni probabilità The Big Bang Theory ci farà compagnia in televisione fino al 2019, con un accordo tra Warner Bros TV e il network CBS che prevede 48 nuovi episodi nell’arco di due anni. Tra le novità di queste nuove stagioni di The Big Bang Theory ci potrebbe essere anche una svolta gay?
Nel consueto appuntamento “Ask Ausiello”, l’informatissimo giornalista televisivo Michael Ausiello ha svelato alcuni scoop molto interessanti che ha raccolto durante una recente visita sul set di The Big Bang Theory.
Ad una fan che gli esponeva la sua teoria personale secondo cui Raj (Kunal Nayyar) e Stuart (Kevin Sussman) potrebbero diventare una coppia, Ausiello ha risposto “che coincidenza, ho notato che Raj e Stuart si sono messi molto a loro agio su un divano nel corso dell’episodio che andrà in onda il 9 marzo”. Ausiello si è divertito a trollare i fan o ci sta suggerendo un imminente cambiamento nella serie?
Non è la prima volta che le fan di una serie tv tifano per alcune coppie (le cosiddette “ship”) che hanno poco a che fare con la trama raccontata in televisione: i casi più celebri sono la coppia Sterek (Stiles e Derek) di Teen Wolf, e la Destiel (Dean e Castiel) di Supernatural. Le bromance sono i rapporti che conquistano di più i fandom femminili, e il rapporto tra Raj e Stuart potrebbe rimanere platonico visto che entrambi hanno dimostrato finora di preferire le donne. The Big Bang Theory si giocherà la carta gay per le ultime stagioni? Staremo a vedere.
Lascia un commento