The Big Bang Theory 11 Leonard e Penny figlio: diventeranno genitori?
Nelle ultime puntate di The Big Bang Theory 11 sembra che i creatori della serie ci stiano indirizzando verso un unico punto, una possibile gravidanza di Penny. Dopo aver fatto rimanere incinta Bernadette per ben due volte, la seconda per mascherare la gravidanza dell’attrice Melissa Rauch, sembra che anche Penny si stia interessando sempre di più al mondo dei bambini. Leonard e Penny avranno presto un figlio?
In effetti, per molte stagioni, la serie ha sempre scherzato sul fatto che loro sembrassero un po’ dei genitori per Sheldon Cooper, arrivando addirittura a farli sembrare due genitori divorziati che parlano di cosa ha fatto il figlio durante il giorno di visita, subito dopo la loro prima rottura. Nelle ultime puntate, poi, Penny è riuscita a tenere a bada una delle nuove fissazioni di Sheldon grazie ad una guida per diventare genitori, la cui lettura sembrava interessarla.
È davvero arrivato il momento per lei e Leonard di mettere su famiglia? Entertainment Tonight l’ha chiesto direttamente a Kaley Cuoco, l’attrice che interpreta Penny, che ha dichiarato:
Penso che ci sia nell’aria già da un po’ questa idea. Quando le tue amiche iniziano a sposarsi e a diventare mamme cominci a chiederti se dovresti farlo anche tu. Credo che sia proprio quello che sta succedendo a Penny e Leonard, credo che inizieranno a parlarne e a chiedere se sono pronti.
Dopo questa premessa, però, l’attrice smorza gli entusiasmi, sostenendo che, per ora, Leonard e Penny sembrano stare bene anche da soli:
Penso che al momento stiano bene così come sono e non penso sia necessario un altro bambino sul set.
È davvero ancora troppo presto perchè Leonard e Penny diventino genitori? In fondo, alla probabile fine della serie, che avverrà con il finale della 12 stagione, non manca poi così tanto. Regalare un’ultima gioia ai fan della coppia facendo avere loro un bambino sarebbe un bel lieto fine!
Un saluto alla nostra pagina amica The Big Bang Theory Italia
Lascia un commento