The Big Cigar 2 ci sarà?
Si farà The Big Cigar 2? Si è conclusa la messa in onda degli episodi inediti sulla saga delle Black Panther targata Apple iniziata lo scorso 17 maggio. Sono in arrivo altri episodi? Pare che il destino della serie sia già deciso, e potrebbe non soddisfare gli appassionati dello show: Apple ha presentato il titolo come miniserie, cioè ideata per non contemplare un’eventuale seconda stagione. Quindi, una prosecuzione non sarebbe allo studio, ma un’eventuale pioggia di premi potrebbe riportare Apple sui propri passi. Restiamo in attesa di un possibile annuncio, consapevoli che difficilmente arriverà.
Quando esce The Big Cigar 2
Se riuscisse a ottenere il rinnovo, la seconda stagione esordirebbe non prima dei primi mesi del 2026, ma stiamo davvero parlando del sesso degli angeli, essendo il progetto una limited series. Attualmente l’azienda di Tim Cook non si è ancora espressa riguardo un probabile seguito, ergo è prematuro per parlare di una data di uscita. Aspettiamo di saperne di più dall’azienda di Cupertino.
Trama di The Big Cigar 2, anticipazioni
Basata sull’articolo di Joshuah Bearman (Argo) – che è anche produttore esecutivo – la serie segue le vicende che intrecciano una rivoluzione hollywoodiana con una rivoluzione sociale. Si tratta di un’incredibile avventura che vede il fondatore delle Pantere Nere Huey P. Newton rifugiarsi a Cuba per sfuggire all’FBI grazie all’aiuto del famoso produttore Bert Schneider, in una fuga talmente elaborata da prevedere una finta produzione cinematografica. Tutto andrà storto in ogni modo possibile. E in qualche modo, è tutto vero. O quasi.
Come finisce The Big Cigar
Nel sesto e ultimo episodio intitolato “Il Pirata”, Bert si impegna duramente per dimostrare la sua lealtà. Nel frattempo Gwen ispira un gesto grandioso. Alla fine, il lascito di Huey continua a vivere.
Cast di The Big Cigar 2, attori e personaggi
Capitanato da André Holland, il cast ricomprende Alessandro Nivola, Tiffany Boone, PJ Byrne, Marc Menchaca, Moses Ingram, Rebecca Dalton, Olli Haaskivi, Jordane Christie e Glynn Turman.
Episodi di The Big Cigar 2, quanti sono
Ci aspettiamo altri otto episodi per un’eventuale seconda stagione, ma anche qui restiamo in attesa di un possibile annuncio di Apple. La showrunner di The Big Cigar è la vincitrice del NAACP Image Award Janine Sherman Barrois (Claws, Self-Made), mentre Il produttore esecutivo Jim Hecht (Winning Time: The Rise of the Lakers Dynasty). La serie proviene da Warner Bros. Television, con cui Sherman Barrois e la sua Folding Chair Productions hanno un accordo globale. Sherman Barrois e Hecht sono produttori esecutivi insieme a Bearman, Joshua Davis e Arthur Spector (Little America) attraverso la loro società di produzione Epic.
Trailer di The Big Cigar 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Apple TV+, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi della season 2 non è al momento disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Per ingannare l’attesa, in apertura di post è disponibile il trailer della prima stagione.
The Big Cigar 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple TV+ in tutti i Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento