Dal 6 aprile su Netflix
Lo Show di Big Show debutta lunedì 6 aprile su Netflix la prima stagione composta da 10 episodi di mezz’ora ciascuno. La produzione della serie ha preso il via a Los Angeles lo scorso 9 agosto 2019.
Il 30 luglio 2019 Netflix e WWE Studios annunciano la produzione della serie comedy in live-action prossimamente disponibile sulla piattaforma. Il titolo si aggiunge ad altre serie tv pensate per le famiglie come Family Reunion, Malibu Rescue e Alexa e Katie.
Accanto ai produttori e showrunner della serie, Josh Bycel (Happy Endings, Scrubs e American Dad) e Jason Berger (Champaign ILL, LA a Las Vegas) troviamo anche Susan Levison e Richard Lowell come produttori esecutivi.
Dal ring a Netflix: di cosa parla la serie
Il prossimo progetto targato Netflix e WWE Studios ha come protagonista la star del wrestling Big Show, tuttavia ormai vicino al ritiro dalle “scene teatrali” del wrestling. La serie formata da dieci episodi è dunque dedicata a Paul Wight, questo è il vero nome della star. Ma qual è la trama della comedy?
Quando la figlia adolescente di Big Show decide di andare a vivere con lui, sua moglie e le altre due figlie, la star finisce inevitabilmente in secondo piano, malgrado la sua evidente imponenza fisica. Da questo momento in poi infatti non sarà più messo al centro dell’attenzione.
Chi figura nel cast di The Big Show Show?
Chi fa parte del cast della sit-com? Al momento possiamo citare solo alcuni degli attori scritturati nella serie tv. Accanto alla già citata star WWE Paul Wight, troviamo anche Allison Munn (Nicky, Ricky, Dicky e Dawn), Jaleel White e Juliet Donenfeld (Pete the Cat).
Completano il cast Reylynn Caster (American Housewife ) e Lily Brooks O’Briant (The Tick ). Ricordiamo inoltre che la WWE Studios non è nuova a questi progetti, dal momento che ha già un altro titolo in fase di produzione con Netflix: The Main Event
Lo Show di Big Show streaming: dove guardare la serie
Come vedere il debutto di Big Show in streaming? Una volta che la serie approderà sulla piattaforma di streaming, potrai guardare su Netflix i primi dieci episodi della serie tv. Se non sei ancora abbonato a Netflix, scopri come abbonarti con questa semplice guida! Consulta inoltre il nostro catalogo Netflix sempre aggiornato per scoprire tutti i titoli del momento.
Lascia un commento