Quando esce The Blacklist 10?
The Blacklist 10 è arrivata. Al via da domenica 2 luglio in prima visione su Sky e Now la decima stagione finale della serie thriller creata da Jon Bokenkamp (Perfect Stranger).
Risale allo scorso febbraio la notizia del rinnovo ufficiale da parte di NBC della serie con protagonista James Spader, (The Office, Avengers: Age of Ultron), candidato due volte ai Golden Globes per la sua interpretazione di Raymond Reddington, e pronto adesso alla resa dei conti finale. Negli Stati Uniti il decimo e ultimo capitolo di The Blacklist ha preso il via lo scorso 26 febbrai 2023 su NBC, proseguendo fino al 13 luglio.
The Blacklist 10 in Italia
In Italia, gli episodi inediti debuttano in esclusiva su Sky Investigation e in streaming su NOW dal 2 luglio 2023, ogni domenica con un doppio episodio in onda dalle 21:15.
The Blacklist 10 quando in onda su Rai 2
Quando aspettarsi l’uscita di The Blacklist 10 in chiaro su Rai 2? La bella notizia è che l’attesa è finita. A partire infatti da sabato 16 marzo 2024 gli episodi della decima stagione conclusiva della serie thriller debuttano per la prima volta in chiaro sul secondo canale Rai. Nel dettaglio, la programmazione prevede un nuovo episodio settimanale, ogni sabato, dalle ore 19:40 circa.
Trama di The Blacklist 10, anticipazioni
Nei due anni successivi alla morte di Elizabeth Keen, Raymond Reddington (James Spader) e i membri della Task Force dell’FBI hanno preso strade diverse: le loro vite sono cambiate in modo inaspettato e non si sa dove Reddington si trovi. Trovandosi ognuno a un bivio nella propria vita personale e professionale, uno scopo comune li spinge a rinnovare la loro missione originaria: eliminare i pericolosi, feroci ed eccentrici Blacklister. Nel corso di questa missione, ciascuno di loro inizia a scoprire avversari letali, cospirazioni inimmaginabili e sorprendenti tradimenti che minacciano le alleanze e scatenano la vendetta per il passato, guidata dal criminale più subdolo di tutti: Raymond Reddington.
Come finisce The Blacklist 9
Nel finale della nona stagione, Red minaccia di uccidere Marvin (Fisher Stevens), il responsabile della morte di Liz. Tuttavia Marvin lo anticipa e si suicida, sparandosi dopo essere stato rilasciato. Cooper viene prosciolto dalle accuse legate alla morte di Doug Koster, e il team si raduna alla tomba di Liz per commemorare il terzo anno dalla sua scomparsa.
Aram Mojtabi lascia The Blacklist
Aram Mojtabi esce di scena con il nono finale di stagione della serie. Aram annuncia che intende prendersi del tempo per sé e lascia la task force, annunciando che intende “andare a vedere uno spettacolo a Broadway, magari” (un riferimento al prossimo impegno attoriale del suo interprete).
Alina Park lascia The Blacklist
Anche Alina Park lascia la serie tv. Il personaggio annuncia ai membri della sua task force di essere incinta e di volersi dedicare al riposo e alla gravidanza. Alina non sembra sicura di voler tornare a lavorare dopo la nascita del bebè. “Forse la vita ha altri piani per me,” dice.
Cast di The Blacklist 10, attori e personaggi
Capitanato da James Spader nel ruolo di Raymond “Red” Reddington, il cast della serie tv include Diego Klattenhoff, Amir Arison, Hisham Tawfiq, Laura Sohn e Harry Lennix.
Perché Amir Arison lascia The Blacklist
Amir Arison non sarà parte della decima stagione in qualità di series regular a seguito degli eventi del nono finale di stagione. Non è da escludere un suo ritorno in qualità di guest star negli episodi della stagione 10. L’attore ha deciso di dedicarsi al suo sogno di prendere parte ad un musical di Broadway e interpreterà la parte di ‘Amir’ in The Kite Runner.
Perché Laura Sohn lascia The Blacklist
Anche Laura Sohn esce di scena con il finale della nona stagione. L’attrice non farà parte del cast della stagione 10. Né la produzione né l’attrice sono entrati nel merito della decisione. Secondo Deadline, Sohn sta attualmente occupandosi della regia di un documentario incentrato su Tatianna Bernard, una bambina di otto anni sopravvissuta ad un tumore e alla realizzazione di “Tati’s Fashion Show” e dell’impatto che tutto questo ha avuto sulla sua famiglia e sulla sua salute.
Episodi di The Blacklist 10, quanti sono
Ci aspettiamo ventidue episodi anche per la decima stagione. La serie è realizzata da Sony Pictures Television Studios e Universal Television, una divisione di Universal Studio Group. Jon Bokenkamp è il creatore della serie televisiva. Le riprese si sono svolte nel corso di settembre 2022, in vista poi del debutto americano fissato per gennaio 2023.
Trailer di The Blacklist 10
The Blacklist 10 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie televisiva sarà disponibile su Now in concomitanza della sua messa in onda. Le prime tre stagioni sono disponibili anche nel catalogo di Prime Video, così come le prime quattro sono accessibili agli abbonati Timvision.
Lascia un commento