The Blacklist 6 stagione in Italia quando esce? 1 febbraio 2019
Prima dell’annuncio da parte di NBC sul rinnovo di The Blacklist per la sesta stagione, i fan hanno fatto una petizione online. Il 14 maggio 2018 il network conferma la realizzazione di The Blacklist 6. La sesta stagione debutta il 3 gennaio 2019 negli Stati Uniti e, stando alla programmazione prevista, finisce il 22 febbraio 2019.
Quando esce The Blacklist 6 stagione in Italia? Il 1° febbraio 2019 su Fox Crime va in onda la prima puntata della sesta stagione dal titolo Dr Hans Koehler. Il palinsesto del canale 116 di Sky prevede una puntata a settimana, salvo cambiamenti in corsa.
In termini di ascolti la quinta stagione raggiunge una media – su tutte le piattaforme – di 8,3 milioni di spettatori totali con un punteggio di 1,6 nella fascia demografica 18-49. The Blacklist – creata da Jon Bokenkamp – dà vita anche a uno sfortunato spinoff dal titolo Redemption, cancellato dopo una sola stagione.
Alla fine della quinta stagione l’executive producer Jon Bokenkamp di The Blacklist promette un grande colpo di scena che apre un grande spiraglio per The Blacklist 6 stagione. Il produttore annuncia: “Abbiamo un grande cliffhanger e un finale importante per una futura stagione che penso sarà davvero avvincente“.
Bokenkamp aggiunge altre parole di speranza per i fan che – ai tempi – attendevano il rinnovo della serie, affermando: “Abbiamo deciso che amiamo i personaggi abbastanza che se, per qualsiasi ragione, non avessimo l’opportunità di tornare, dobbiamo solo trovare un altro modo per farlo. Non ci affretteremo ad arrivare alla conclusione solo per paura che non torneremo. Abbiamo una storia che stiamo scrivendo che ci piace davvero, e ci vorrà del tempo per raccontarla“. Infatti il rinnovo, è poi arrivato.
Anche il collega John Eisendrath promette il botto alla fine di The Blacklist 5, l’ideale per continuare con una sesta stagione: “Siamo fiduciosi nell’avere alla fine di questa stagione il miglior cliffhanger che abbiamo avuto nella serie“.
The Blacklist 6 stagione trama, di cosa parla
The Blacklist è un fortunato action-thriller incentrato su uno dei fuggitivi più ricercati dell’FBI, Raymond “Red” Reddington (James Spader), il quale si offre di aiutare le autorità, se l’agente Elizabeth Keen (Megan Boone) si allea con lui. Nella quinta stagione di The Blacklist Red sta ricostruendo il suo impero criminale, con Elizabeth al suo fianco. Sebbene stia ancora lavorando per i federali, Liz è fortemente tentata di seguire l’uomo e di assecondare così il suo lato più criminale. I produttori esecutivi della serie chiudono con un avvincente cliffhanger il finale della quinta stagione.
The Blacklist 5 si conclude con il ritrovamento della borsa che contiene le ossa del vero padre di “Lizzie”. Non ci sono più dubbi sul fatto che Raymond Reddington, soprannominato Red, menta sulla sua identità. Nel frattempo Elizabeth Keen non sa cosa prediligere: il legame con l’uomo che si pensava essere suo padre o l’indagine per scovare e rivelare segreti e bugie? L’FBI viene condotto da Red in uno dei casi più strani e pericolosi che vedono coinvolti i criminali rimasti.
La trama di The Blacklist 6 stagione ruota intorno a infiltrazioni degli agenti in organizzazioni criminali per contenerle e attacchi bomba. La situazione per Red diventa critica e gli impone una riorganizzazione della sua vita.
The Blacklist 6 cast, attori e personaggi
Grandi newy entry nel cast di The Blacklist 6 stagione sono Christopher Lambert noto per il ruolo di Connor MacLeod in Highlander al fianco di Sean Connery e Kenneth Tigar visto in House of Cards e The Man in the High Castle.
Nel cast di questo avvincente thriller di azione figurano James Spader e Megan Boone in primis come il criminale Raymond “Red” Reddington e l’agente federale Elizabeth “Lizzie” Keen. Sono confermati anche per la sesta stagione. A loro poi si aggiungono Diego Kattenhoff nei panni dell’agente Donald Ressler, Ryan Eggold nei panni della spia Tom Keen, Harry Lennix nei panni del vicedirettore dell’antiterrorismo Harold Cooper, Amir Arison nei panni dell’esperto informatico Aram Mojtabai, Mozhan Marnò nel ruolo della spia israeliana Samar Navabi e Hisham Tawfiq come figlio adottivo di Red Dembe Zuma.
Lascia un commento