The Blacklist 7 stagione quando esce in Italia? Il 20 marzo 2020 su Fox Crime
Mentre la sesta stagione di The Blacklist debuttava negli Stati Uniti sulla NBC il 3 gennaio 2019, e arrivava in Italia su Fox Crime a partire da venerdì 1° febbraio 2019, dal network americano NBC giungeva invece la conferma che The Blacklist 7 fosse in cantiere.
“Congratulazioni ai nostri straordinari produttori, cast e crew, che continuano a lavorare dando il meglio di sé per rendere The Blacklist una delle serie di punta di NBC” dichiarano congiuntamente in una nota stampa Lisa Katz e Tracey Pakosta, Co-Presidents of Scripted Programming di NBC Entertainment.
Quando esce quindi The Blacklist 7? La settima stagione di The Blacklist debutta il 4 ottobre 2019 su NBC negli Stati Uniti. In Italia l’appuntamento con la settima stagione è fissato invece su Fox Crime ogni venerdì con due episodi a partire dal 20 marzo 2020.
Ricordiamo che dopo la fine della sesta stagione, The Blacklist continua ad assicurare ottimi ascolti a NBC, totalizzando una media di 7.3 milioni di telespettatori e un rating di 1.2 nella fascia demografica del pubblico dai 18 ai 49 anni, stando ai dati “Live+7” (ascolti della diretta a cui si sommano le visioni nei 7 giorni dalla messa in onda) raccolti da Nielsen Media Research.
Lunedì 11 marzo 2019 quindi NBC rinnova ufficialmente la serie con protagonista James Spader per il settimo anno. Il rinnovo giunge due mesi in anticipo rispetto agli Upfronts, la settimana di maggio durante quale le emittenti americane presentano i palinsesti per la stagione successiva riunendo a New York la stampa e gli inserzionisti pubblicitari. The Blacklist 7 si unisce alle altre di NBC già rinnovate per la stagione 2019 – 2020, ovvero New Amsterdam, Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med, e le commedie The Good Place, Brooklyn Nine-Nine e Superstore.
The Blacklist 7 stagione trama: di cosa parla la serie
Qual è la trama di The Blacklist 7 stagione? In generale la serie tv è un action-thriller incentrato su uno dei fuggitivi più ricercati dell’FBI, Raymond “Red” Reddington (James Spader), il quale si offre di aiutare le autorità capitanate dall’agente Elizabeth Keen (Megan Boone). In seguito al finale della sesta stagione, The Blacklist 7 inizia dove si era interrotto, ovvero con Rymond Reddington in balia di Katarina Rostova.
Come dichiara lo stesso creatore della serie, Jon Bokenkamp, Katarina è uno dei personaggi più pericolosi mai incontrati nella serie. Lei è minacciosa, potente ma, soprattutto, è la responsabile dell’inganno in cui Red sta per trovarsi. L’uomo infatti si risveglia disorientato in un letto d’ospedale? Ma è davvero in una clinica che si trova il nostro protagonista? A doverlo scoprire sono Liz e la squadra, che iniziano una corsa contro il tempo per mettere in salvo il loro Red.
The Blacklist 7 cast: attori e personaggi
Riconfermato per la stagione 7 il cast di The Blacklist, capitanato da James Spader e Megan Boone. Accanto a loro ritroviamo poi gli attori Diego Klattenhoff nei panni di Donald Ressler e Harry Lennix in quelli di Harold Cooper. Infine fanno parte del cast anche Amir Arison nei panni di Aram Mojtabai, Mozhan Marnò e Hisham Tawfiq rispettivamente nei ruoli di Samar Navabi e Dembe Zuma.
Nel 2017 debutta lo spinoff The Blacklist: Redemption con protagonista Ryan Eggold: la serie non ha un successo e si conclude dopo una stagione di 8 episodi, andati in onda tra il febbraio e l’aprile 2017 negli Stati Uniti sempre su NBC.
Produttori esecutivi della serie Jon Bokenkamp, John Eisendrath, John Davis, John Fox, James Spader, Lukas Reiter, J.R. Orci, Carla Kettner e Laura A. Benson. The Blacklist è una produzione Davis Entertainment in associazione con Sony Pictures Television e Universal Television.
giorgio dice
vorrei sapere se regdinton ci sarà oppure no. grazie.
Domenico Dimase dice
Ottima serie TV molto intrigante e personaggi fascinosi per le trame e gli attori
come James Spader al top delle loro performance………spero nella continuazione della serie per le atmosfere da spy giallo e i ritmi delle scene e magnifica fotografia associata a scenografia ben preparata