The Blair Witch Project serie tv in arrivo?
Non è ancora certo, ma The Blair With Project potrebbe diventare una serie tv! Ebbene sì, nonostante il sequel/spin-off del 2016 non abbia esattamente fatto scalpore come la versione originale del 1999, una serie tv potrebbe già essere in cantiere. Il progetto di una serie tv sugli eventi misteriosi delle Black Hills è sicuramente una strada che i moviemaker più originali dovrebbero intraprendere. E’ questo quello che pensa anche lo sceneggiatore della versione originale, Eduardo Sanchez che ha parlato di una possibile serie tv su Blair Witch come della “prossima grande cosa da fare”.
Più ci pensi e più sei tipo “Una serie tv sarebbe perfetta!”..Quindi, vedremo cosa succederà, ma penso che la prossima grande cosa per The Blair Witch sia la TV – ha detto.
In particolare, nel podcast Diminishing Returns, ha detto che una serie tv sarebbe naturale continuazione degli eventi. Poi, alla domanda se secondo lui la serie dovrebbe essere un prequel a se stante o seguire di più la versione originale, ha risposto di non poterne discutere.
Penso che l’idea di un’antologia di The Blair Witch sia sempre stata una cosa molto interessante. Siamo vicini. Ci siamo quasi!
Se mai Blair Witch dovesse arrivare sul piccolo schermo, allora forse potremmo riuscire a vedere alcune delle scene finali scartate dagli sceneggiatori nella versione cinematografica. Infatti, nonostante il finale del film sia impresso nella storia dei film horror e nelle nostre menti, gli autori avevano valutato diverse opzioni per le scene finali. Alcune anche più paurose, che forse potremo vedere in un’eventuale serie tv.
Fonte: Digital Spy
Potrebbe interessarti anche…
http://www.stelladelnerd.it/film-di-halloween-video/
http://www.stelladelnerd.it/quale-film-halloween-quiz/
Lascia un commento