The Bold Type 3 stagione quando esce in Italia: il 16 aprile 2020
Si conclude giovedì 18 giugno 2020 l’appuntamento su Premium Stories con The Bold Type 3 stagione, in onda in Italia a partire dal 16 aprile 2020 ogni giovedì alle 21:15 su Premium Stories. Ricordiamo che dopo il successo della prima stagione, lo scorso autunno 2017 è annunciato il rinnovo di The Bold Type 2 in uscita il 12 giugno 2018 negli Stati Uniti, mentre in Italia arriva il 3 febbraio 2019 sempre su Premium Stories.
Dopo questa grande notizia i fan della serie possono tirare un doppio sospiro di sollievo, dal momento che la rete statunitense Freeform conferma anche il rinnovo di The Bold Type 3 e 4 stagione. Risale infatti a martedì 14 maggio, durante i Walt Disney Television Upfronts che si sono tenuti al Lincoln Center, l’annuncio del network americano via cavo Freeform di avere rinnovato la serie per la quarta stagione, in onda a partire da giovedì 23 gennaio 2020 su Freeform negli Stati Uniti.
The Bold Type – ispirata alla vita dell’ex caporedattrice di Cosmopolitan Joanna Coles, oggi a capo di Hearts Magazine – è la storia di tre ragazze ventenni che si fanno strada nella vita adulta e nell’azienda editrice della rivista globale tutta al femminile Scarlet. Non solo una serie tv incentrata sulla moda, The Bold Type è molto di più.
Nel corso dei primi 10 episodi andati in onda ha dimostrato anche di saper affrontare egregiamente temi molto più profondi quali la crescita personale e professionale dei giovani, la conquista femminile delle donne sul lavoro, la sessualità e le violenze sessuali, le relazioni e le amicizie. Dopo la prima stagione The Bold Type ha sbaragliato pubblico e critica: Vulture infatti ha descritto The Bold Type serie tv come “la migliore sorpresa del 2017 finora“, mentre Vanity Fair l’ha definita “il dramma spumeggiante e divertente di cui avete bisogno quest’estate“.
La prima stagione di The Bold Type ha debuttato negli Stati Uniti sul canale Freeform l’11 luglio 2017 con un doppio episodio da due ore. La seconda stagione di The Bold Type è invece trasmessa su Freeform a partire da martedì 12 giugno 2017. In seguito arriva anche The Bold Type 3 stagione, che debutta sulla rete americana il 9 aprile 2019!
Ricordiamo poi che in Italia a partire dal 3 febbraio 2020 gli episodi della seconda stagione sono finalmente disponibili anche su Amazon Prime Video!
The Bold Type 3 stagione trama: di cosa parla
Che cosa succede nelle puntate di The Bold Type 3 stagione? The Bold Type riprende subito dopo il crepacuore, il romanticismo e l’incertezza del finale della seconda stagione a Parigi.
La serie nei nuovi episodi ci riporta a New York! Lì Jane (Katie Stevens), Kat (Aisha Dee) e Sutton (Meghann Fahy) stanno affrontando le conseguenze di alcune importanti decisioni. Nel frattempo, Scarlet Magazine sta subendo alcuni cambiamenti, con nuovi membri dello staff che sono saliti a bordo.
Durante la terza stagione, il trio continua a raccontare cosa significa essere giovani donne che si destreggiano tra carriera, amore e identità. La serie, inoltre, prosegue a esplorare importanti questioni politiche che personali, come le molestie sul posto di lavoro, i diritti femminili, l’hacking dei dati e la profilazione razziale.
The Bold Type 3 stagione cast: attori e personaggi
Nella terza stagione della stagione ritroviamo le tre protagoniste, giovani ventenni alla ricerca dei loro sogni a New City: la prima si chiama Kat ed è interpretata da Aisha Dee, la seconda è Jane ed è interpretata dall’attrice Katie Stevens, infine c’è Sutton, che è interpretata da Meghann Fahy.
In un triangolo amoroso con Sutton si posizionano Richard interpretato da Sam Page e Alex interpretato da Matt Ward. Infine c’è la caporedattrice di Scarlet, Jacqueline interpretata da Melora Hardin.
Dalla seconda stagione non c’è più l’ideatrice della serie Sarah Watson (Parenthood), che abbandona il progetto a causa di differenze creative con la rete, sostituita dalla nuova showrunner Amanda Lasher. Nel cast troviamo anche Stephen Conrad Moore, Nikohl Boosheri e Melora Hardin.
Lascia un commento